Saiyuki RELOAD – ZEROIN: nuovo trailer e mese di uscita

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 15:54

Saiyuki RELOAD – ZEROIN è la nuova serie anime che adatta l’arco narrativo Even a Worm della serie manga Reload di Kazuya Minekura.
I canali web ufficiali dell’anime hanno annunciato che le trasmissioni inizieranno a Gennaio 2022 e hanno pubblicato un nuovo video promozionale che possiamo guardare di seguito:


La animazioni sono realizzate dallo studio Liden Films (La Leggenda di Arslan, Hanebado, Magical Senpai).
Il cast include i doppiatori storici Toshihiko Seki (Genjou Sanzo), Soichiro Hoshi (Son Goku), Akira Ishida (Cho Hakkai) e Hiroaki Hirata (Sha Goujo).
A questi si aggiungono Kouichi Toochika (Hazel Grouse), Rikiya Koyama (Gatti “Gat” Nenehawk) e Houchu Ohtsuka (Ni Jianyi).

Aspettando Saiyuki RELOAD – ZEROIN

saiyuki
La saga Even a Worm è stata raccontata nei volumi 4-10 della serie Saiyuki Reload, seconda serie manga della saga che la Minekura ha pubblicato tra il 2002 e il 2009 sulle pagine della rivista Comic Zero-Sum di Ichijinsha.
È stata parzialmente adattata nell’anime Reload Gunlock, composto da 24 episodi andati in onda nel 2004 in Giappone; in Italia è inedito.
In Italia il manga è disponibile grazie a Dynit:

Questa notte la luna è straordinariamente piena. Genjo Sanzo ricorda il suo incontro con Son Goku e il momento in cui gli fu svelata la vera natura di quello che appare come un ragazzo del tutto normale, tranne forse per l’insaziabile appetito che lo contraddistingue. Non ci sono dubbi che in quel corpo coesistano due Goku: Il sentimentale e il sanguinario, il bambino e il demone…
Durante uno scontro, il gruppo di Sanzo fa la conoscenza di un personaggio affascinante ed eccentrico, che indossa vesti ricercate a dispetto dell’abilità che dimostra nel combattimento. Viaggia insieme a un gigantesco compagno monco, e porta al collo un ciondolo che raffigura una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Chi è, e che parte avrà nel destino dei nostri eroi?

Saiyuki in Italia

In Italia Saiyuki arriva per la prima volta con la prima serie anime omonima in 50 episodi, edita da Dynit (allora Dynamic Italia) e trasmessa su MTV tra il 2002 e il 2003 (possiamo guardarla su Netflix).
Le serie manga escono dal 2004 per la stessa casa editrice.
Acquista i DVD Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione Episodi 01-25

Articoli Correlati

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07