86 Eighty Six: in arrivo lo spinoff dell’opera edita da J-POP

Uno spinoff per l'appassionante saga 86 Eighty Six

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 10:01

L’account ufficiale Twitter della rivista giapponese Dengeki Bunko della Kadokawa ha rivelato che 86 Eighty Six, la serie ideata da Asato Asato, avrà il suo spinoff. La serializzazione comincerà nella primavera del 2022 sull’app Dengeki Bunko’s Novecomi.

La trama di questo spinoff avrà luogo nella Repubblica Federale di Giad e proporrà ai fan della serie armi, personaggi e campi di battaglia totalmente nuovi. Per questa iniziativa SOW si occuperà dei testi, mentre Kuroganeya realizzerà il comparto grafico.

LEGGI ANCHE:

La divisa scolastica di Akebi: data di uscita e poster dell’anime

La serie principale fu lanciata da Asato nel 2017 sulle pagine di Dengeki Bunko. L’undicesimo volume è previsto, in Giappone, per il mese di febbraio del 2022.

86  Eighty Six in Italia

J-POP si occupa della pubblicazione, in Italia, di 86:

Per molto tempo la Repubblica di San Magnolia e il suo vicino, l’Impero, si combattono in una guerra tra veicoli militari senza pilota chiamati Legion, priva di vittime umane… o così, almeno, recita la versione ufficiale. Fuori dagli 85 distretti della Repubblica, in un’area in teoria inesistente, continua infatti a combattere senza pietà il distaccamento noto come Eighty Six, composto da giovani donne e uomini. Questo è il racconto degli ultimi giorni della loro dura e triste battaglia!

Solo con la prima tiratura, in omaggio il free free trial di mese per Crunchyroll Premium, per vedere anche l’anime!

Su Crunchyroll è possibile vedere l’anime:

Chiamati “Juggernaut”, questi sono i droni da combattimento senza pilota sviluppati dalla Repubblica di San Magnolia in risposta agli attacchi dei droni autonomi senza pilota del vicino Impero di Giad, la “Legione”. Ma sono senza equipaggio solo di nome. In realtà, sono pilotati dagli Ottantasei, quelli considerati meno che umani e trattati come semplici strumenti.

Determinato a raggiungere i propri fini misteriosi, Shin, il capitano dello Spearhead Squadron, composto da ottantasei uomini, continua a combattere una guerra senza speranza su un campo di battaglia dove lo attende solo la morte.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23