Love of Kill: un nuovo trailer per l’anime in arrivo su Crunchyroll

L'anime Love of Kill verrà trasmesso dalla piattaforma Crunchyroll

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 09:57

Il canale YouTube KADOKAWAanime ha condiviso il nuovo trailer della serie anime Love of Kill. La trasposizione animata del manga scritto e illustrato da Fe debutterà, in Giappone, il 12 gennaio del 2022. Il video in questione mostra la ending theme Makoto Period eseguita da Aika Kobayashi.

La serializzazione del manga cominciò, nel 2015, sulle pagine della rivista nipponica Monthly Comic Gene della Media Factory. Ad oggi, i tankobon rilasciati sul suolo nipponico sono 11.

LEGGI ANCHE:

The Ancient Magus’ Bride: il primo OAD disponibile su Crunchyroll

Inoltre, è stata pubblicata anche una nuova locandina che illustra i protagonisti della serie.

Cast e programmazione di Love of Kill

L’anime di Love of Kill godrà anche della presenza di altri doppiatori che, di recente, si sono uniti al cast. Ayumu Murase presterà la propria voce a Jinon; Masakazu Morita si occuperà di Nikka; Yoko Hikasa, invece, ricoprirà il ruolo di Mifa.

La programmazione nipponica della serie animata in oggetto prevede la messa in onda, su Tokyo MX, a partire dalle ore 24:00 del 12 gennaio 2022. La piattaforma streaming Crunchyroll trasmetterà gli episodi della serie a stretto giro.

A seguire, la sinossi della serie animata di Love of Kill:

Due assassini si scontrano sul “posto di lavoro”.

La cacciatrice di taglie Chateau e il misterioso e abilissimo Ryang-Ha.

Chateau e Ryang-Ha diventano nemici dopo questo scontro, quantomeno dovrebbero, ma per qualche ragione a Ryang-Ha inizia a piacere Chateau e comincia a seguirla.

Poco a poco, Chateau sviluppa una grande affinità lavorativa con Ryang-Ha, il che la pone in conflitto con le organizzazioni che gli danno la caccia. Inoltre, questa battaglia è collegata anche al suo passato.

Perché Ryang-Ha si è avvicinato tanto a Chateau? Qual è il segreto celato nel passato di Chateau? Due assassini male assortiti si intrecciano in una folle storia di suspense in cui “un assassino collabora con un altro assassino”.

I bizzarri ingranaggi del destino iniziano a muoversi.

Articoli Correlati

My Hero Academia è sicuramente uno dei manga che meglio rappresenta gli Shonen negli ultimi anni. Infatti dopo anni di...

06/04/2024 •

12:00

Tokyo Revengers è il manga che ha sicuramente portato Ken Wakui al successo in tutto il mondo. E dopo la sua conclusione, il...

06/04/2024 •

10:00

Dopo aver pubblicato la versione alternativa di Batman #428, in cui Jason Todd sopravvive all’attentato orchestrato da Joker,...

05/04/2024 •

12:00