Fruits Basket: il character design dei protagonisti di Prelude

Alcune novità per il nuovo anime di Fruits Basket denominato Prelude

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 20:00

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle appassionanti vicende create da Natsuki Takaya, si focalizzerà soprattutto sui genitori di Tohru attraverso l’arco narrativo Kyоko to Katsuya no Monogatari.

La data di uscita di questa nuova iniziativa legata a Fruits Basket è prevista, in Giappone, per il 18 febbraio 2022. Si ricorda, tra l’altro, che approderà sia nelle sale cinematografiche che in formato Blu-ray.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021

I character design di Fruits Basket Prelude

L’attesa circa gli eventi che caratterizzeranno Fruits Basket Prelude è spasmodica. Fortunatamente, si può sopperire a ciò dando un’occhiata ad alcuni dettagli del format.

A seguire, i character design di Kyoko e Katsuya Honda, i genitori di Tohru.

Quella che segue, invece, è la sinossi dell’anime di Fruits Basket estratta da Crunchyroll:

Tohru Honda pensava che la sua vita fosse diretta verso la sfortuna quando una tragedia familiare l’ha lasciata vivere in una tenda. Quando la sua piccola casa viene scoperta dal misterioso clan Soma, si ritrova improvvisamente a vivere con Yuki, Kyo e Shigure Soma. Ma presto scopre che la loro famiglia ha un bizzarro segreto: quando vengono abbracciati dal sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco!

La pubblicazione del manga di Natsuki Takayafu di competenza, in un primo momento di Dynit. Diversi anno dopo, Planet Manga (divisione di Panini Comics) ne acquisì i diritti proponendo, così, una nuova edizione.

Quella che segue è la sinossi presa dal sito ufficiale dell’editore:

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11