Yamato Video annuncia God Sigma

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 09:10

Attraverso Facebook Yamato Video ha annunciato il ritorno di God Sigma, storica serie anime robotica ideata dal maestro Mitsuteru Yokoyama — il papà di Babil Junior e Giant Robo, tra le sue tante creazioni.

La serie godrà di una nuova edizione restaurata e rimasterizzata, completa degli episodi inediti doppiati per la prima volta in Italiano.

L’uscita è prevista per il 2022:

Ebbene sì, ci siamo! L’atteso ritorno dell’imperatore dello spazio è finalmente ufficiale! Yamato Video è orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti di GOD SIGMA, l’anime robotico creato da Mitsuteru Yokoyama e realizzato da Toei Company, che sarà proposto nei primi mesi de 2022 in una nuova edizione completante rimasterizzata e restaurata e per la prima volta completa di tutti gli episodi doppiati in italiano!
Powered by Yamato Video

God Sigma si compone di 50 episodi, trasmessi in Giappone tra il 1980 e il 1981 e in Italia sulle tv locali a partire dal 1981.

La trasmissione italiana ha mandato in onda 48 dei 50 episodi.

La serie sarebbe dovuta uscire nella collana da edicola I Grandi Robot in DVD de La Gazzetta dello Sport, con uscita prevista per il Novembre 2017:

Dal 7 marzo La Gazzetta dello Sport presenta per la prima volta in edicola una collana in dvd inedita che riunisce tutti gli episodi della celebre e amatissima serie anime giapponese Daltanious, insieme a tantissimi contenuti extra.

La collana Daltanious è la prima dedicata ai grandi robot; usciranno prossimamente con La Gazzetta anche Danguard, Combattler V, God Sigma e Daimos.

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09