Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – nuove Promo Art dal Film!

Online nuove nuova Promo Art ufficiali di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, Film di Sam Raimi in uscita a Maggio del prossimo anno.

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 10:30

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“.

Mentre i fan vedranno Doctor Strange apparire in Spider-Man: No Way Home, la sua prossima avventura da solista debutterà il 6 Maggio 2022. Il Film vedrà lo Stregone Supremo fare il suo primo vero “tuffo” nel Multiverso.

Adesso online e non, stanno venendo pubblicati man mano, i prodotti per il Film e, con esso, nuove immagini con personaggi come Scarlet Witch e America Chavez, ma anche il demone Shuma-Gorath.

Ecco la prima immagine promozionale:

Come possiamo vedere nei nuovissimi pantaloni della tuta a tema Doctor Strange su Amazon, possiamo scorgere: Scarlet Witch, America Chavez, Wong e Doctor Strange dove li vediamo nei loro nuovi costumi.

Anche il rivenditore Booktopia ha pubblicato un nuovo prodotto del merchandising dedicato al Film: un puzzle che compone un’illustrazione dello Stregone Supremo che lotta contro Shuma-Gorath!

Ecco l’immagine:

 

Chi è Shouma-Gorath?

Creato da Steve Englehart e Frank Brunner nel 1972 e apparso per la prima volta sulle pagine di Marvel Premiere #5, Shuma-Gorath è uno dei demoni multidimensionali più potenti dell’Universo Marvel fumettistico ed è in grado di alterare la realtà, di mutare la propria forma, di teletrasportarsi e di proiettare energia. Nel corso della sua storia editoriale ha affrontato spesso gli Avengers e i Fantastici Quattro ma di solito viene utilizzato come villain di Doctor Strange.

Come molti di voi già sapranno, questo demone è già stato anticipato in svariati episodi di What If…?

Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni

Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Al nuovo film di Doctor Strange come già detto in precedenza è collegata a sua volta la serie tv WandaVision, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Mentre la presenza di Wanda in Doctor Strange è certa, è tutto da confermare gli altri attori che sono presenti nel cast finora.

Recupera Doctor Strange in DVD.

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

30/10/2021 •

10:00

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

29/10/2021 •

10:00

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

28/10/2021 •

11:00