NEWS

I Marvel Studios lavorano a delle Serie Anime e anche Serie Animate in 2D!

Giuseppe Galatá 25/10/2021

article-post

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di successo negli universi della Marvel e di Star Wars.

Gli ultimi mesi hanno visto il servizio di streaming rilasciare uno dei suoi progetti più distinti con Star Wars: Visions , una serie antologica di anime con ogni episodio sviluppato da uno studio diverso e seguendo i propri personaggi.

Come scoperto da The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno preparando un’espansione nel mondo degli anime basata su un recente annuncio di lavoro.

A seguito di un aumento del reclutamento dello studio per progetti animati, Marvel Studios Animation sta attualmente assumendo un FX Designer che abbia “una forte conoscenza dei principi dell’animazione 2D e familiarità con lo stile anime 2DFX di fascia alta”.

Sebbene il focus dell’elenco sia sull’animazione 2D, l’esperienza con il software 3D è considerata un bonus, il che suggerisce che chiunque occupi la posizione assumerà anche stili più tradizionali, come quello mostrato in What If…?​​​​​​.

Sarà sicuramente interessante vedere come i Marvel Studios amplieranno la loro offerta animata dopo What If…?. Ricordiamo che, finora, l’unica altra Serie TV animata resa nota dai Marvel Studios è I Am Groot, spin-off dei Guardiani della Galassia in lavorazione per Disney+, che presumibilmente però dovrebbe utilizzare uno stile 3D fotorealistico.

Acquista Marvel’s Spider-Man Miles Morales per PlayStation 4!

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]