Fire Force in TV – gli episodi del 6 Ottobre 2021, parte la stagione 2

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 20:03

Mercoledì 6 Ottobre 2021 Italia 2 trasmetterà gli ultimi quattro episodi della stagione 1 di Fire Force e il primo della stagione 2.

L’appuntamento sul canale 66 del digitale terrestre è quindi alle 21:20 circa e in replica Giovedì alle 23:20 circa con gli episodi seguenti:

Stagione 1 Episodio 21 Il legame
Continua l’esplorazione del Nether e Shinra si trova finalmente faccia a faccia con suo fratello Sho, ma i suoi poteri risultano ancora incomprensibili.

Stagione 1 Episodio 22 L’ostinazione di un fratello maggiore
Mentre lo scontro tra Shinra e Sho non accenna ancora a terminare, il giovane pompiere inizia finalmente a padroneggiare i poteri dell’Adolla Burst.

Stagione 1 Episodio 23 Sorriso
La battaglia contro il comandante Sho giunge alla conclusione, ma nell’ombra sono appostati altri membri delle Cappe Bianche fedeli all’Evangelista.

Stagione 1 Episodio 24 Un passato in fiamme
Il capitano Burns è pronto a rivelare a Shinra la verità sull’incendio di 12 anni prima, ma il ragazzo dovrà dimostrargli i frutti della sua crescita.

Stagione 2 Episodio 1 La battaglia dei pompieri
Mentre Shinra, Maki, Tamaki e Iris passano la giornata a fare shopping per comprare dei vestiti al tenente Hinawa, appare un incendiato gigante.

Fire Force su Mediaset Play

Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Play:

Nell’anno 198 dell’era solare a Tokyo, si è formata una speciale forza di vigili del fuoco chiamata Fire Force per combattere gli incidenti di combustione umana spontanea in cui gli esseri umani si trasformano in inferni viventi chiamati Incendiati.
Shinra Kusakabe è un giovane pirocinetico che si unisce all’ottava brigata speciale con il compito di lavorare sia per estinguere gli Incendiati che incontrano, sia per indagare sulle compagnie da 1 a 7.
Inoltre vuole scoprire la causa del misterioso incendio che ha ucciso la sua famiglia 12 anni prima.

Ricordiamo che Yamato Video pubblicherà l’edizione home video della serie.

Acquista il calendario della serie

Articoli Correlati

Il sequel di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations, è pronto a esplorare nuove storie che gli appassionati non hanno mai letto...

26/11/2022 •

21:00

Il famoso mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, durante l’Anime NYC di quest’anno ha visitato gli...

26/11/2022 •

19:00

Dragon Ball Z: Kakarot avrà un nuovo DLC dedicato al personaggio di Bardock, il leggendario papà di Goku. Oggi sono arrivati...

26/11/2022 •

18:00