Quali sono i personaggi che hanno dovuto uccidere qualcuno che amavano?

Non tutte le storie hanno un lieto fine e anche se si arriva al tanto atteso happy ending non è detto che il percorso sia stato indolore.

Nella storia, nella vita e nel percorso di sviluppo di certi personaggi anime ci sono stati momenti intensi, tragici e anche devastanti. Si sono trovati davanti ad una scelta che definire difficile è riduttivo.

Con le loro stesse mani hanno dovuto uccidere qualcuno che amavano quasi quanto la loro stessa vita, tutto per un motivo ben preciso… che non sempre è nobile ed eroico.

7I personaggi che hanno dovuto uccidere qualcuno che amavano: Ash – Banana fish

Banana fish
telegram_promo_mangaforever_3

La vita è stata molto dura con il giovane diciassettenne Ash fin da quando era solo un bambino. Con il tempo le cose non sono migliorate e anche se si è conquistato una posizione di spicco tra le organizzazioni della malavita, un alito di vento può far crollare tutto.

Può condividere il suo fardello solo con pochi fidati amici. Gli unici che gli sono stati vicini nonostante tutto. Ecco perché quando uno dei più cari amici di Ash va fuori di testa a causa di una potentissima droga, la scelta è ancora più difficile. Per impedire una strage Ash è costretto a mettere la parola fine alla vita del suo amico più intimo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui