La Gazzetta della BD – 23 luglio 2020: da Hit the Road a I Miserabili

Nuovi volumi usciti da poco in Francia.

0

Anche questa settimana vi riportiamo le principali notizie provenienti dal mondo del fumetto francese e franco-belga da Hit the Road a I Miserabili.

Vi proponiamo cinque nuove uscite, di cui tre già disponibili, tra cui Hit the Road, e due in programmazione ad agosto.

Sono altri due tomi dedicati alla versione a fumetti di due classici della letteratura per ragazzi, una collana Glénat di cui avevamo presentato un volume anche la scorsa settimana.

I due volumi di Casterman che presentiamo sono invece a prezzo ridotto, circa 10 euro (ma molto meno se acquistate il formato digitale), per incentivare la lettura. Una buona occasione per aumentare la vostra collezione con una spesa ridotta.

5Hit the Road: due destini. Una sola strada come via di fuga

telegram_promo_mangaforever_3

Fine anni ’60, Nevada. La tatuata Vicky vaga per le strade di Reno in cerca di una clinica per l’aborto clandestino. Clyde, invece, è un tipo taciturno e viene finalmente liberato dal carcere. Può così mangiare il suo primo pasto con suo fratello.

I due non si conoscono ma hanno una cosa in comune: la nonna, matriarca della famiglia di gangster più potente della contea. Vicky ha una valigetta da restituire. Clyde, una vendetta da realizzare. Due personaggi che il destino farà incrociare in un sanguinoso viaggio attraverso le infinite strade del West americano.

Bellezze velenose e sparatorie mortali per una storia secca e calda come il whisky contraffatto: Hit the Road vi aspetta.

Potete acquistare il volume su Amazon Hit the road

Indietro