La Gazzetta della BD – 16 luglio 2020 –

5 nuovi volumi dalla Francia.

0

Se vi piace Murena, non dovreste perdervi il nuovo volume di Richard e Weilin.

5Quando Murena incontra Lovecraft!

telegram_promo_mangaforever_3

Roma, III secolo d.C. Il siriano Eliogabalo, un imperatore megalomane che si crede un dio, è vittima di un tentato omicidio. Neutralizzato, il killer avrebbe agito per ordine del leggendario Uomo Nero, responsabile dell’assassinio del dio Pan due secoli prima.

Per arrivare in fondo, Eliogabalo ordina quindi a una truppa d’élite di legionari romani, i Littori, di indagare e riportare le reliquie di Pan. Prendendo la strada per il santuario di Samotracia, dove il loro bersaglio è stato visto l’ultima volta, i guerrieri affrontano terrificanti forze soprannaturali che erano lontani dall’immaginare.

E non è tutto: ignorano che dietro di loro, a Roma, ci sono anche altri poteri oscuri… Tra la sete di potere dell’Uomo Nero e la follia che sta gradualmente guadagnando il cuore di Eliogabalo, i Littori si troveranno al centro di un conflitto tra gli dei stessi, da cui dipenderà il destino di Roma e dell’intero universo.

Tra avventura, misteri e battaglie epiche, tuffati in un peplum esoterico in cui le forze occulte fungono da metafora per evocare la Roma decadente. I due volumi della storia completa sono disponibili già entrambi.

Acquista già il primo volume Les Licteurs – Tome 01

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui