Negli ultimi anni il fenomeno webtoon è dilagato con forza soprattutto grazie alle trame spesso avvincenti e ai disegni più volte realizzati in modo suberbo. Non è un caso se alcuni di questi prodotti, grazie anche alle numerose richieste dei fan, hanno iniziato recentemente ad avere serie trasposizioni in anime.

Bisogna tuttavia ammettere che molte serie sono influenzate dal genere isekai e videogiochi, se ne può trovare un numero spropositamente alto. Per introdurre al genere parliamo di quei webtoon che hanno protagonisti overpower.

7The legendary moonligh sculptur

The legendary moonligh sculptur
telegram_promo_mangaforever_3

Lee Hyun è sempre stato un appassionato di videogiochi. Nel mondo del MMORPG in realtà virtuale Royal Road è conosciuto come Weed, abile personaggio amante dei soldi. L’obiettivo di Weed è guadagnare abbastanza denaro tramite il gioco per pagare i debiti di famiglia.

Impresa non semplice visto che a seguito di una serie di fortunate quest è incappato nella classe segreta: scultore leggendario; che, come lascia intuire il nome, è per intraprendere il lavoro dello scultore. Una classe che sembra dare pochi o nulli benefici per un combattente come Weed. Il suo grande carisma e desiderio di vincere sapranno tramutare una classe segreta un’arma imbattibile.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui