I 7 anime sequel più attesi della primavera 2020

In attesa di un miglioramento nazionale e mondiale che tarda ad arrivare, obbligati per lo più a rimanere rintanati in casa, inganniamo il tempo con qualche anime già in posizione sulla linea di partenza della messa in onda.

0

Nella primavera 2020 la scena è completamente dominata dai sequel che riescono ad oscurare qualsiasi, fatta eccezione forse per uno, anime originale di prossima uscita. Il numero di seguiti è davvero alto, ne abbiamo scelti alcuni.

Tra mondi fantasy, slice of life e storici il catalogo è veramente vasto. Tra di loro ci sono anche alcuni attesi ritorni che non solcavano le scene da ormai diversi anni, tanto da essere dati quasi per dimenticati.

7Yahari stagione 3

Yahari
telegram_promo_mangaforever_3

2013 e 2015 sono stati gli anni della prima e seconda stagione di Yahari e nonostante si prospettasse essere uno di quei prodotti tiepidi e poco appetibili, in realtà è stato l’esatto contrario. Sorprende realizzare che è ormai trascorso mezzo decennio da quando abbiamo lasciato Hachiman e Yukino.

Nel mentre la light novel omonima da cui l’anime è tratto è giunta alla conclusione. Rimane da capire se questa sarà l’ultima stagione della saga oppure no.

Indietro

COMMENTA IL POST