One Punch Man – A Hero Nobody Knows: i 5 migliori eroi e villain giocabili

Prodotto da Spike Chunsoft e distribuito da Bandai Namco Entertainment, One-Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 28 febbraio 2020.

0

A partire dal 28 febbraio 2020 Bandai Namco Entertainment pubblicherà in tutto il mondo il primo vero videogioco picchiaduro 3D dedicato ad uno dei più riusciti franchise anime e manga che ingloba in sè l’icona del genere di combattimento mainstream, stravolgendolo e capovolgendolo. E’ il franchise di combattimento nudo e crudo che meglio narra la lotta e l’eroismo… senza pretese epocali, ovvero One-Punch Man.

Il primo videogioco per console domestiche di ultima generazione prende il nome di One-Punch Man: A Hero Nobody Knows e sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo è prodotto da Spike Chunsoft (Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 e One Piece: Burning Blood, fra gli altri) ed è di genere azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti presenti, come GenosFubukiSilver FangSonic e Saitama, fra gli altri, ricreando azioni di combattimento fedeli, tecniche e scene adrenaliniche come in originale.

Parlando appunto di personaggi, poichè ne abbiamo citati alcuni, il videogioco ingloberà una buona fetta di personaggi che hanno esordito esclusivamente nella prima stagione della serie animata, e in questo speciale di avvicinamento al videogioco si parla dei 5 migliori eroi e dei migliori villain che saranno giocabili.

Si precisa che la selezione sottostante non inficia sulla forza o la debolezza di un personaggio rispetto ad un altro, pertanto va considerata come una lista così come proposta.

Quali sono pertanto i 5 migliori eroi e i 5 migliori villain giocabili in One-Punch Man: A Hero Nobody Knows? Consultate lo speciale seguente per selezionare il miglior team disponibile che vi dirigerà alla vittoria.

EROI:

  • 11METAL BAT

    telegram_promo_mangaforever_3

Metal Bat è il 15° eroe di classe S facente parte dell’Associazione Eroi e fa dello spirito di combattimento infuocato il suo motto da eroe.

telegram_promo_mangaforever_2

Forte di una imponente mazza metallica, Bat si lancia contro i suoi nemici o pericoli pubblici con la propria energia fisica.

Le sue capacità eroiche non sono pertanto dovute solo ed esclusivamente all’arma principale, ma al suo cuore da combattente che non si arrende di fronte alle avversità. Non conoscendo la paura non bada al sangue e alle ferite sino a che davvero non è la fine.

Come principianti del videogioco in arrivo, Metal Bat è senz’altro l’eroe che fa al caso se si è alla ricerca di una battaglia senza esclusioni di colpi e all’ultimo sangue.

Indietro