7 anime dal grande inizio… ma dalla pessima evoluzione

A prescindere che un anime abbia una dozzina o qualche centinaio di episodi, per poter essere definito un prodotto all'altezza deve riuscire a mantenere un buon standard dall'inizio alla fine.

1

Mantenere alta la qualità di una serie non è impresa facile, capita spesso che dopo un inizio stellare, capace di attirare l’attenzione del pubblico e della critica, perda il suo fascino. Puntata dopo puntata la situazione diventa sempre peggiore, fino a concludersi in malo modo, deludendo le aspettative dei suoi spettatori.

Oggi parleremo di alcuni anime che dopo un inizio stellare non sono riusciti a mantenersi sulla stessa scia, diventando pesanti e poco interessanti dopo qualche puntata.

7Kotoura-san

Kotoura san
telegram_promo_mangaforever_3

L’idea iniziale era molto buona: una ragazza la cui esistenza è stata rovinata dal potere di leggere nella mente delle persone. Incapace di instaurare un rapporto umano con chiunque viene allontanata e bistrattata da tutte le persone con cui entra in contatto.

La svolta è un ragazzo che non si vergogna affatto dei suoi pensieri, peccato che lo sviluppo dell’anime non è lineare, né particolarmente brillante. Rovina del tutto i presupposti iniziali con del buonismo da due soldi e moralità spicciola.

Indietro

1 commento

COMMENTA IL POST