7 anime in attesa de Le Bizzarre Avventure di Jojo

0

Usare il nome Jojo vuol dire parlare di un’opera mastodontica fatta di oltre 100 tankobon e più di 150 puntate anime. Uscito a fine anni ’80, prima di vedere un adattamento anime che si rispetti si è dovuto aspettare fino al 2012.

Oggi Jojo è uno degli anime più apprezzati in circolazione, grazie soprattutto agli intrecci della trama e allo stile del tutto non convenzionale dell’opera. Tra fan che gridano al capolavoro e chi lo considera solo una buona fonte per meme a sfondo comico.

L’ultima saga anime, quella di Vento Aureo, è finita in estate 2019 e anche se la storia è ancora lunga non è lecito sapere quando potremo vedere sul piccolo schermo la saga successiva, quella di Stone Ocean.

Per ingannare l’attesa ecco alcuni anime che possono soddisfare coloro che hanno amato Jojo e compagni.

7Bungou stray dogs

Bungou stray dogs
telegram_promo_mangaforever_3

Una serie di combattimenti poco convenzionali con personaggi che sanno tirare fuori il classico asso nella manica quando è il momento giusto. Bungou stray dogs non è il solito anime con personaggi super fighi e super forti, ma un qualcosa di molto più ordinario.

Protagonisti, sia nemici che amici, davvero ben caratterizzati che hanno sì dei superpoteri ma con diversi gradi di “bellezza”. L’aspetto più interessante è che anche l’abilità meno appariscente, se usata nel giusto modo, sa come mostrare tutto il suo super.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui