Alzino la mano tutti quelli che hanno amici e parenti amanti degli horror, che ogni anno non si perdono la replica di Nightmare before Christmas in tv o che vi coinvolgono in una maratona di tutti i film con Freddy Krueger o l’Enigmista! Sicuramente loro saranno già colmi di blue-ray con commento del regista ed edizioni porno-lusso dei loro film preferiti, quindi non buttatevi nell’ennesimo film che potrebbe essere un doppione e regalate loro un fumetto!

In questo articolo, MangaForever vi da’ cinque dritte in bianco e nero (ma anche a colori) per il regalo perfetto da spacchettare e, perché no, anche mostruoso!

1DYLAN DOG WEDDING BOX

wedding box dylan dog
telegram_promo_mangaforever_3

Per lo zio/cugino collezionista – La Wedding box di Dylan Dog (Sergio Bonelli Editore) è decisamente un regalo perfetto per tutti quelli che collezionano le avventure dell’indagatore dell’incubo dal 1986 in poi. La confezione in legno si presta perfettamente come confezione regalo: non c’è bisogno neanche di incartarla! La splendida stampa sul coperchio è elegante e richiama al tempo stesso amore e Natale,accomunati dal caratteristico colore bianco. Al suo interno, ci sono le tre copie di “Oggi Sposi” (n. 399), contraddistinte da tre cover diverse (normale, variant e variant wedding box), più una riedizione di “Finché morte non vi separi” (n.121). Ma non finisce qui: a chiudere i festeggiamenti del matrimonio di Dylan Dog ci sono la partecipazione di nozze, il lugubre anello nuziale e le bolle di sapone, per una serata in allegria sotto l’albero e davanti a un banchetto natalizio che nulla ha da invidiare a quelli dei matrimoni!

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui