Avengers: Endgame – Tutte le scene tagliate

Nuove scene cancellate o diverse da quelle presenti in Avengers: Endgame sono state pubblicate su Disney+. Ecco cosa contiene ognuna di esse.

0

In vista dell’attesissimo lancio del servizio di streaming Disney, la quantità di nuovi contenuti del Marvel Cinematic Universe era sorprendentemente bassa: ad esempio, non avranno una serie live action esclusiva sulla piattaforma fino al prossimo anno, ma i Marvel Studios hanno trovato altri modi per mantenere i fan della MCU interessati ai primi giorni di Disney +.

Hanno sorprendentemente annunciato che sarebbe stato immediatamente disponibile uno speciale video intitolato Expanding the Universe che offrirà ai fan della MCU uno sguardo all’interno della prossima serie di spettacoli Disney +.

Disney ha anche confermato che 16 titoli MCU sarebbero stati accessibili il primo giorno dopo che era stato annunciato che solo una manciata di film sarebbe stata inizialmente disponibile.

Le nuove aggiunte includono anche Avengers: Endgame, che in precedenza si pensava sarebbe arrivato su Disney + a dicembre, e coloro i quali volevano guardare il film (magari di nuovo) attraverso Disney + hanno ricevuto anche alcune sorprese. ..

Oltre al film di successo di 3 ore completo disponibile, Disney + include anche molti contenuti speciali che di solito sono inseriti in home video: è disponibile il commento di Avengers: Endgame fatto da autori e registi del film, nonché featurette speciali e tutte le scene cancellate che hanno accompagnato la prima pubblicazione di Endgame.

Ma Disney + è anche la casa di sei scene alternative o cancellate di Avengers: Endgame che non sono mai state viste prima. E poiché il servizio di streaming non è disponibile in tutto il mondo, ecco cosa contiene ciascuna delle nuove scene.

6TEST SULLE QUANTUM REALM SUITS, SCENA ALTERNATIVA

telegram_promo_mangaforever_3

Iniziamo subito con la più breve delle nuove sequenze, in cui Disney + ci svela una scena cancellata che mostra la creazione delle Quantum Realm Suits.

La scena vede Smart Hulk, Ant-Man e Nebula al lavoro sugli ultimi ritocchi mentre Tony entra nella stanza. Tony Stark commenta il fatto che quelle uniformi siano state realizzate mediante la tecnologia creata da lui stesso e utilizzata dai Guardiani. La scena include il prototipo iniziale delle Quantum Realm Suits precedentemente rivelate e non i disegni finali con il tradizionale design del casco.

Una volta sollevata la domanda su chi eseguirà un test, Scott prontamente dice: “No” prima che Occhio di Falco si renda disponibile come volontario. Questa scena è stata successivamente girata nuovamente per includere una migliore spiegazione alla squadra principale del viaggio nel tempo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui