One Piece Stampede - Il Film

Dragon Ball: 10 ragioni per cui Goku batterebbe Superman

Se Goku e Superman si scontrassero, ci sono ottime probabilità che vincerebbe il guerriero Saiyan.

Questa vecchia questione può finalmente essere risolta! O, per lo meno, potremmo dire che propende in favore di una delle due parti in causa. Goku e Superman sono due degli eroi più famosi in tutta la storia dei fumetti: sono entrambi inarrestabili, di buon cuore e non sono mai in difficoltà dai propri avversari per troppo tempo. La domanda a questo punto è quindi: chi vincerebbe davvero in una battaglia tra i due?

One Piece Stampede Il Film

Non è facile concludere in modo definitivo che l’uno o l’altro potrebbe trionfare sull’altro, ma dopo aver analizzato i fatti, il Goku di Dragon Ball ha sicuramente molte risorse utili per una tale battaglia che potrebbero dargli un netto vantaggio su Superman. Non ci credete? Allora esaminiamo insieme i dettagli che portano a giungere a una tale conclusione!

10KRYPTONITE

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

Questo è ovvio: la più grande debolezza di Superman, la roccia chiamata Kryptonite proveniente dal suo pianeta natale, Krypton, è tutto ciò che serve per debilitare l’Uomo d’Acciaio. Come Goku potrebbe riuscire a mettere le mani su alcuni frammenti di Kryptonite resterebbe comunque un mistero, ma non sarebbe impossibile. Dopotutto, Batman ne ha una riserva per le emergenze e si sente abbastanza fiducioso nella sua capacità di usarla. Dunque, quanto sarebbe più facile per Goku?

Conoscendo però il nostro Goku, è decisamente probabile che non la userebbe mai contro il suo avversario in una ipotetica battaglia fra i due: come Superman, infatti, Goku è un bravo ragazzo ed è onesto, per cui e vuole sempre cimentarsi in combattimenti equi, e per questo non farebbe qualcosa di così subdolo come indebolire il suo avversario con un simile mezzo… a meno che, ovviamente, Superman non fosse malvagio!

Indietro

8 Commenti

  1. É evidente che non conosce nulla della serie DC di cui parla. I suoi articoli risultano come sempre faziosi e indicizzati da un fanatismo rivolto verso Goku. Si dovrebbe documentare invece di fare pseudo giornalismo da gossip.

    • Che cavolate esistono tante versioni di superman che batterebbero Goku in 2 sec.
      Tranne il new 52 che fa cagare e forse il post crisis

  2. All’ora Goku è quasi al livello di lord bills il signore della distruzione che è in grado di distruggere dei pianeti senza il minimo sforzo, poi io non sono molto informato su Superman, ma non credo sia talmente forte

      • Sarà che non conosce le arti marziali però l ultra istinto non schiva tutti i colpi, e fidati superman è forte poi dipende dalle versioni.
        Goku farebbe fuori new 52 e forse post crisis le altre versioni no

COMMENTA IL POST