Vestirsi coi supereroi !

Pubblicato il 27 Giugno 2015 alle 14:19

Inizia il viaggio di MAD COLLECTORS: la nuova rubrica che vi farà scoprire alcuni degli oggetti più buffi, strambi e maledettamente “nerd” che si possano trovare in rete a proposito dei nostri amati personaggi dei fumetti ! In questa prima puntata ci focalizzeremo sull’abbigliamento !!!

 Salve a tutti, fedeli appassionati di MF, e benvenuti alla prima puntata di MAD COLLECTORS ! In questa nuova rubrica mi divertirò a mostrarvi alcuni degli oggetti più simpatici e sfiziosi che si possono trovare in rete relativamente ai nostri amati personaggi dei fumetti ! E se siete dei veri “mad collectors” non potrete fare a meno di volerli acquistare tutti !!! ;-)

A quale nerd sfegatato, ad esempio, non piace mostrare subito a chi lo guarda la sua fede fumettistica, indossando vestiti che raffigurino chiaramente i suoi beniamini ! Ecco perché ho deciso di iniziare proprio dall’abbigliamento, facendovi vedere come si possa essere sfacciatamente nerd ad ogni ora del giorno !!!

Se andate sul sito SuperHeroStuff potete trovare di tutto e di più per quanto riguarda vestiti e accessori a tema supereroistico. Iniziamo ad esempio con questa felpa “seventy-style” di Batman, che ha un bel simbolo del pipistrello sul petto e due faccioni di Bats posizionati sul lato destro e sinistro del cappuccio, per dare l’impressione che sia proprio lui ad indossarla !!!

 Ma non è da meno quest’altra felpa ispirata al costume di Capitan America, che trasformerà anche voi in una vera Sentinella della Libertà !!!

Ma se fuori fa fresco e avete bisogno di una bella giacca di pelle, perché non acquistare ( alla modica cifra di 349 $ ! ) un’esatta riproduzione di quella indossata da Hugh Jackman/Wolverine in X-Men, con tanto di piastrina di riconoscimento !

Al contrario, se invece c’è la bella stagione e volete sfoggiare una maglietta che sicuramente tutti vi invidieranno, dovreste fare un pensierino su questa favolosa t-shirt che riproduce a intermittenza il “cuore luminoso” di Tony Stark, così come l’abbiamo visto nel film di Iron Man. La potete acquistare sul sito ThinkGeek:

 

p.s. La POTEVATE acquistare, purtroppo, visto che è già andata esaurita !!! :-(

Ma non pensiate che siano solo i maschietti a voler sfoggiare la loro “nerditudine”… anche le femminucce hanno di che divertirsi in fatto di abbigliamento e accessori a tema fumettistico !

Che dire ad esempio di questa maglietta dal messaggio fin troppo esplicito e non particolarmente moralista, ma che in fondo rispecchia il pensiero della stragrande maggioranza delle ragazze: “Mi piacciono i ragazzi con macchine e soldi”, e in effetti chi meglio di Batman può rappresentare l’ideale di uomo a cui aspirano…?! ;-)

 

Se invece siete ragazze più autonome e femministe, che non vogliono chiedere mai o dipendere da un uomo, possono fare al caso vostro questi bellissimi bracciali e stivali di Wonder Woman, simbolo del potere femminile !

Ma come non segnalare anche questi “meravigliosi” orecchini con il martello di Thor, ideali per far colpo…. giusto su un fan di Thor !!! 

E che dire poi del mitico anello luminoso della Lanterna Verde, anche se ho l’impressione che questo interessi molto di più ai maschietti….! ;-p

E infine è giunto il momento del meritato riposo, quando calano le tenebre… e anche le palpebre !!! Se prima volete concedervi qualche minuto di sano relax seduti sul divano, perché non indossare una calda vestaglia di Batman o di Superman, che vi farà sembrare un vero e proprio supereroe, anche quando siete in casa in pantofole:

E se invece il vostro desiderio è quello di volare dritti dritti tra le braccia di Morfeo, cosa c’è di meglio di questo pigiamino con mantellina e di questi calzettoni, sempre rigorosamente con mantellino incorporato:

 

Ma il pezzo forte resta la biancheria intima ! E qui infatti vi sfoggio un pezzo della mia “collezione personale”, acquistabile comunque nella nota catena di negozi H&M: si tratta di un paio di slip in cui vengono riprodotte alcune copertine “vintage” di The Amazing Spider-Man, particolarmente calzanti considerando anche le parti del corpo che andranno a ricoprire…. Potete notare infatti un bel cazzottone rifilato da Luke Cage al povero Spidey proprio all’altezza del vostro “pacco”, mentre sul didietro c’è una bella cascata d’acqua che sembra partire proprio dal…. insomma, avete capito, no ?! :-)

E allora, quale donna non cadrebbe ai vostri piedi dopo avervi visto indosso delle mutande così ?!?! Probabilmente resterebbe senza parole, ma di fronte a cotanta raffinatezza e stile non c’è bisogno di aggiungere altro !  E lo si evince chiaramente anche da quest’altro paio di slip, che ripesca invece una vecchia cover di Iron Man:

‘NUFF SAID !

Alla prossima puntata, Mad Collectors !!! ;-)

Articoli Correlati

Dragon Ball riceverà il suo primo parco a tema. Si tratta di una grossissima notizia che permetterà a tutti i fan di entrare...

24/03/2024 •

13:31

Il manga di Dragon Ball Super, disegnato ad Toyotaro, è tornato questo mese con un nuovo capitolo, ma questa uscita è stata...

24/03/2024 •

11:50

Black Clover ha sorpreso tutti i suoi fan l’anno scorso quando aveva annunciato il suo passaggio dalla rivista Weekly...

24/03/2024 •

10:15