Il più recente arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations è focalizzato principalmente sul ritorno di un personaggio già conosciuto dai fan di Naruto, Jugo, il quale ancora una volta si ritrova a essere vittima di esperimenti sul Segno Maledetto…

Tosaka, l’avversario di Boruto e Jugo, ha spinto quest’ultimo oltre il suo limite, portandolo in uno stato di berserker che ne ha anche causato, oltre che una trasformazione fisica, anche una vera e propria evoluzione delle capacità derivanti dal Segno maledetto, e quest’ultimo episodio della serie animata ha segnato anche la conclusione di questo arco narrativo, non prima, però, di aver mostrato una ultima trasformazione di Jugo derivante proprio dal suo Segno Maledetto.

Nel momento in cui Tosaka attiva il suo Segno, trasformandosi in un mostro, spinge il suo avversario a fare lo stesso, se davvero vuole sopravvivere e salvare Boruto. Purtroppo per Tosaka, però aver spinto Jugo oltre il limite gli è costato caro.

Tuttavia, Jugo sa bene quali potrebbero essere le conseguenze di una ulteriore mutazione, per cui cerca di tenere testa al suo avversario sforzandosi di non soccombere alla sua maledizione, ma la nuova e mostruosa trasformazione di Tosaka si è dimostrata molto più forte e potente del previsto. Dunque, per poter combattere ad armi pari è necessario ricorrere a quello stesso potere, che cambierà il suo corpo in un modo mai visto prima: da quello che si è potuto vedere, si direbbe che questa sia la trasformazione per così dire “completa” causata dal Segno, e ciò è anche reso evidente dal fatto che la forza di Jugo aumenta a dismisura in questa sua nuova forma, come dimostra il fatto che riesca a mettere al tappeto il suo avversario con una rapidità impressionante.

Non solo, ma durante lo scontro Tosaka viene ridotto talmente male che Jugo è perfettamente in grado di assorbire tutto il suo potere derivante dal Segno Maledetto.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui