7 anime cancellati: ecco come sono finiti nel manga

SPOILER, spoiler ovunque, spoiler orribili, spoiler interessanti, spoiler irresistibile e spoiler scioccanti.

Questa volta non ci sono mezze verità o elementi lasciati misteriosi. Di seguito c’è proprio come nella versione manga sono finiti alcuni degli anime cancellati prima del previsto o di cui non vedremo mai il finale.

Se non volete perdervi la sorpresa o state leggendo l’opera cartacea proprio perché avete perso le speranze di vedere la trasposizione in anime, allora è meglio non proseguire.

7Btooom!

Btooom

Per prepararci psicologicamente iniziamo con un manga che ha un finale jolly per così dire. In questo caso è il lettore a decidere che finale vuole avere per il manga Btooom perché l’autore ha deciso di disegnare entrambe le possibili versioni.

Il primo, volutamente definito Light, lo scontro finale tra i due amici/nemici Ryuta e Nobutaka in realtà non c’è e tutto finisce con un classico happy ending. Nell’altra, chiamata Dark, tra i due sono botti da orbi e il tutto finisce con uno scontro all’ultimo sangue.

Indietro

1 commento

  1. nessuno degli anime ,messi è stato cancellato… perchè non è mai stata prevista una seconda serie. o perchè è stato cambiato il finale come soul eater che per altro è stato pure rifatto…

COMMENTA IL POST