Kana Hanazawa
Figure per lo più nascoste, si celano dietro i volti e le movenze dei personaggi dei nostri anime preferiti, prestano loro la voce per dargli quel tocco finale che li rende vivi e “umani”. Sono i doppiatori.

Classe 1989 Kana Hanazawa ha iniziato la sua carriera di doppiatrice piuttosto presto, era il 2003 e da quel momento è iniziata la sua scalata al successo. Una carriera rapida che l’ha vista prestare la voce ad alcune delle protagoniste di anime famosi e apprezzati dal pubblico.

La lista dei personaggi, minori o principali, che hanno preso in prestito la sua voce è sterminata. Quelli di seguito sono alcuni dei personaggi più famosi doppiati da Kana e che le hanno permesso di brillare grazie alle sue qualità interpretative.

 

Kana Hanazawa

7 – Tsunemori Akame / Psycho pass

Psycho pass

Uno dei personaggi principali della serie, forse non il protagonista indiscusso, ma di certo la giovane investigatrice Akame ha un ruolo centrale nella trama di Psycho Pass. Investigatrice in un mondo quasi utopico, ci sono diversi segreti e misteri che coinvolgeranno lei e i suoi colleghi.

La voce di Kana sa passare dal tono calmo e pacato delle riflessioni di Akame a quelli più forti in cui deve fronteggiare situazioni pericolose e stressanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui