I 10 cosplay più sexy di Dragon Ball

0
Viaggiate insieme a noi nella Galassia alla scoperta di alcuni dei cosplay più affascinanti ispirati a Dragon Ball!

Dragon Ball ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo fin dalla sua nascita negli anni ’80, ed è facile capirne le motivazioni: azione, scienza folle, pianeti alieni pericolosissimi, personaggi dai colori molto vividi, una enorme quantità di battute spiritose e storyline fuori di testa.

Grazie a tutti questi elementi, la serie da molti anni delizia gli appassionati di anime, arti marziali e fantascienza. Tutto ebbe inizio con la prima serie di Dragon Ball, che vede come protagonista un giovanissimo Goku, il quale stringe un intenso rapporto di amicizia con una ragazza più grande di qualche anno, Bulma, in missione alla ricerca delle leggendarie Sfere del Drago, in grado di esaudire qualunque desiderio (in questo caso, Bulma desidera trovare la sua anima gemella).

Fin da questo loro primissimo incontro, Goku ha preso parte a una ricchissima serie di avventure che lo hanno portato a esplorare non solo diverse parti del mondo, ma anche della Galassia. Ed è anche stato nell’Aldilà!

Neel corso degli anni, Goku ha conosciuto tantissimi nuovi amici, che costituiscono il ricco cast di personaggi che tutti conosciamo bene: da Piccolo al Maestro Muten a nemici potentissimi come Freezer e Cell, i personaggi creati da Akira Toriyama per il suo Dragon Ball sono così creativi e fantasiosi che non stupisce affatto che tantissimi fan della serie abbiano il desiderio di ricrearli attraverso l’arte del cosplay.

Scopriamo insieme una raccolta di alcuni di questi cosplay, tutti al femminile.

10. Bulma coniglietta

Probabilmente non vi stupirà sapere che Bulma è uno dei personaggi preferiti da chi ama riproporre cosplay di Dragon Ball. In effetti, Bulma è uno dei primissimi personaggi che fa la sua comparsa nella storia e che incontra Goku mentre è alla ricerca delle Sfere del Drago, alle quali desidera chiedere di trovare il ragazzo perfetto (purtroppo per lei, Oolong finisce per “rubarle” il desiderio, chiedendo al potente drago Shenron un paio di mutandine da donna…).

Bulma è una ragazza intrepida, coraggiosa, affascinante e davvero tosta. Non ha paura di affrontare nessuno, tranne forse Goku quando si trasforma nel terribile Oozaru, lo scimmione gigante.

Come potete vedere dall’immagine qui in alto e dalla sua pagina personale su DeviantArt, Uncanny Megan ha vestito diverse volte i panni dell’affascinante Bulma, oltre che quelli di tanti altri personaggi.

telegram_promo_mangaforever_2

In questa particolare versione di Bulma, la ragazza indossa un costume da coniglietta, un outfit che è stato oggetto di una gag, quando non era riuscita a trovare un abito più consono all’interno della casa mobile di Oolong.