le masche
Tra le tantissime novità di Lucca Comics & Games, sicuramente bisogna lasciare spazio a quelle in Self Area: fumetti (e non solo) di autori emergenti e fumettisti indipendenti che vi invitiamo a scoprire in questa lista di dieci, piccoli capolavori!

I veri appassionati di fumetti sanno che tappa obbligata di Lucca Comics & Games è la Self Area, dedicata alle autoproduzioni e agli autori che si occupano in modo del tutto indipendente (senza il supporto di una casa editrice) della produzione e promozione delle proprie opere. Quest’anno la Self Area si trova all’interno della suggestiva Ex Chiesa dei Servi: non dimenticate di entrarci, mi raccomando!

Sicuramente ogni novità proposta dagli stand si guadagnerà il vostro supporto: per cominciare, però, ecco 10 nuove opere che meritano sicuramente la vostra attenzione! Specifichiamo che non è una classifica, ma una semplice lista: il giudizio sui singoli volumi lo lasciano a voi!

10. La Regina delle Nevi #1, Ilenia Gennari

la regina delle nevi

Gerda lavora come commessa nel negozio di giocattoli dei signori Melnikov. Mentre si avvicina la data del compleanno del suo migliore amico Kay, la ragazza decide di fargli il più bel regalo che si sia mai visto.
Quasi come fosse fatto apposta, una donna misteriosa dai candidi e sfarzosi abiti le regala una stupenda matrioska in avorio e cristallo. Gerda si ritiene la ragazza più fortunata e felice di tutta la Russia, perché non sa che quella donna dagli occhi glaciali altri non è che la Regina delle Nevi…
Pagina Facebook