Perché l’ultimo venerdì di ottobre sarà così importante?

Dai videogiochi ai film alle serie TV, l’ultimo venerdì di ottobre di quest’anno sarà un giorno in cui sono previste molte importanti uscite, che abbiamo raccolto per voi in questo articolo.

Certo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, per cui, per ogni titolo, abbiamo anche cercato di capire quanto la data di uscita prevista del 27 ottobre possa essere stabile o subire degli slittamenti.

Vediamo insieme quali sono le grandi uscite previste per questo giorno:

6. Wolfenstein II: The New Colossus

Il seguito di Wolfenstein: The New Order ha fatto la sua comparsa durante il recente E3 2017, e la rivelazione di Wolfenstein II: The New Colossus è giunta grazie a un video trailer della durata di circa 8 minuti.

È possibile che la data possa slittare? Wolfenstein II: The New Colossus è uno dei 2 titoli di cui Bethesda ha rivelato la data di uscita durante l’E3 2017 (il secondo gioco è The Evil Within 2). Non è abitudine di Bethesda ritardare l’uscita dei propri titoli, una volta annunciata una data di pubblicazione precisa, anche se, in questo caso, la scelta di spostare la data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus potrebbe dipendere dalla volontà di non pubblicare questo suo nuovo titolo in corrispondenza del periodo in cui sono in programma anche le uscite di giochi come Assassin’s Creed: Origins e Call of Duty: WWII.