11 personaggi che dimostrano la potenza del colore verde

0
Continua la sfida tra i personaggi degli anime con i capelli più strambi e colorati che ci sono in circolazione.

Sia rosso che bianco sono state sfumature che hanno già dimostrato la loro sorprendente potenza e forza. Questa volta, tra tutti i colori dell’arcobalena che si possono scegliere, è toccato al verde.

Una tonalità di capelli che, se vista nella realtà, è veramente difficile da apprezzare, ma negli anime è spettacolare. In fin dei conti è una peculiarità dell’animazione giapponese riuscire a rendere epiche cose mondane e semplici.

I personaggi di seguito hanno tutti i capelli verdi e possono essere considerati come delle vere potenze della natura, sotto diversi aspetti non solo a livello di forza.

Che lo scontro tra il colore più forte degli anime continui.

Per il prossimo appuntamento un piccolo indizio spoiler… questo colore lo abbiamo sotto, o meglio sopra, gli occhi tutti i giorni.

11 – Lubbock

Akame ga kill

Assassino dal cuore d’oro, la storia e la leggenda di Lubbock è nata grazie al casuale incontro con Najenda, quando era ancora un generale dell’Impero. Fu amore a prima vista, un colpo di fulmine che lo portò ad arruolarsi nell’esercito solo per stare vicino alla sua amata.

Da quel giorno non l’ha più lasciata, accettando di diventare un assassino pur di proteggere la donna di cui è innamorato. Un letale guerriero dell’ombra che colpisce in silenzio e toglie la vita con dei semplici fili.