Pokemon GO, i 5 Pokemon Psico più forti

Pubblicato il 11 Aprile 2017 alle 11:40

Continua l’analisi dei Pokemon più forti di ogni tipo.

Messi un po’ da parte dopo la diffusione sproporzionata dei Pokemon Buio, quelli di tipo Psico restano comunque una validissima alternativa per le lotte o a guardia delle palestre. Analizziamo insieme i cinque Pokemon più forti del tipo:

5. Slowbro/Slowking (Max CP: 2482)

I due Pokemon hanno praticamente le statistiche identiche, così come i Punti Lotta ed il set di mosse ideale. Tendenzialmente, Slowking con Geloraggio e Idropulsar lo ha leggermente migliore, ma per il resto non c’è molta differenza tra i due.

4. Jynx (Max CP: 2512)

Come la maggioranza dei Pokemon Psico, ha un’alta statistica di Attacco, ma è carente per Stamina e Difesa. Non è consigliato come principale attaccante Psico, ma  se ha mosse di tipo Ghiaccio può risultare molto utile.

3. Alakazam (Max CP: 2887)

Nonostante sia solo terzo nella classifica, Alakazam è sicuramente il migliore attaccante del tipo vista la sua alta statistica d’Attacco, la migliore del gioco. Il set di mosse esemplare come Confusione o Divinazione lo renderebbe perfetto, se non fosse per la bassa Stamina. Non aspettatevi dunque dal Pokemon delle grandi prestazioni a difesa delle palestre ma, per il resto, contato pure su di lui.

2. Exeggutor (Max CP: 2916)

Se cercate un buon difensore da piazzare in palestra, Exeggutor è sicuramente una delle scelte da effettuare, considerata la sua alta statistica di Stamina. Purtroppo, la sua utilità è piuttosto limitata dalle mosse non molto potenti e della sua predisposizione ad impararne di tipo Erba.

1. Espeon (Max CP: 3000)

Guardando anche le altre classifiche, non dovrebbe sorprendervi che una delle evoluzioni di Eevee si piazza al primo posto: Espeon ha un’altissima statistica d’Attacco, dietro solamente a Dragonite ed Alakazam, così come è uno dei pochi capace di imparare Divinazione, la mossa forse più potente in Pokemon GO. Unico lato negativo? La bassa resistenza: batterlo in palestra non dovrebbe, dunque, risultare così difficile.

(via WWG)

 

Articoli Correlati

Beastars sta per fare il suo ritorno con una terza e ultima stagione, e l’anime ha svelato il primo sguardo su cosa...

28/03/2024 •

11:02

Sembra che MAPPA sia di nuovo all’opera. Mentre lo studio è diventato famoso con serie come Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen,...

28/03/2024 •

09:00

La serie anime di Oshi no Ko è in lavorazione per tornare con una seconda stagione, e tutti i fan possono finalmente scoprire il...

28/03/2024 •

08:00