WWE: 10 Superstars che vestirebbero benissimo i panni dei supereroi

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 alle 12:00

Superstars della WWE e supereroi: un binomio calzante.

Nell’Universo della WWE come in quello dei fumetti, esiste la fazione dei buoni e quella dei cattivi. Le due controparti che come sappiamo da sempre, si combattono l’una per la pace e l’altra per il dominio. Entrambe hanno una storyline da percorrere, costituita da molti intrecci sino a che non si raggiunge la grande battaglia che sancisce l’epilogo della rivalità.

I wrestler sono degli atleti professionisti a tutti gli effetti, si allenano ogni giorno e il loro corpo è “costruito” propriamente per il loro sport. Alcuni tendono a sviluppare una massa muscolare così imponente e statuaria da farli apparire come dei veri Supereroi senza poteri paranormali.

Quindi, cosa succederebbe se un vero wrestler possedesse le caratteristiche dei Supereroi che tanto amiamo e conosciamo? CBR ha stilato una classica dei 10 atleti della WWE che sono accostabili ai Supereroi sia dal punto di vista fisico che del modus operandi, e che li renderebbero ancora più grandi di quanto già non lo siano. E’ una classifica molto interessante, anche perchè i Supereroi (con i poteri) sono il prodotto della fantasia di altri autori, mentre gli atleti di lotta libera si avvicinano spaventosamente alle loro fattezze e sono reali e tangibili.

1. JOHN CENA = SUPERMAN.

2.  BROCK LESNAR = HULK.

3. CM PUNK = BATMAN.

 4. CHYNA = SHE-HULK.

5. KURT ANGLE = CAPTAIN AMERICA.

 

6. FINN BALOR = VENOM.

7. KANE = HELLBOY.

8. THE MIZ = BOOSTER GOLD.

9.  BAYLEY = SQUIRREL GIRL.

10. THE ROCK = AQUAMAN.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo Trigun, Anime Factory l’etichetta di Plaion Pictures dedicata all’animazione giapponese, continua a fare felici...

13/11/2024 •

15:45

Vinland Saga è tra le serie manga più iconiche e amate del suo genere, in quanto riesce a rielaborare eventi della vita reale...

13/11/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti è tornato sul grande schermo con un nuovo lungometraggio, che svela una nuovissima scena...

13/11/2024 •

13:00