Se amate il Natale e le serie tv, gli speciali natalizi occupano sicuramente un posto d’onore nel vostro cuore

Il Natale è un momento dell’anno talmente unico nel suo genere che sarebbe impensabile non ritrovarlo in tutte le serie tv più importanti. Che sia per distruggere miti e abitudini o celebrare buoni sentimenti, gli episodi ambientati nel periodo natalizio sono sempre realizzati con un occhio di riguardo dai diversi autori televisivi.

In questa Top 5 abbiamo raccolto quelle che, secondo noi, sono le migliori puntate di Natale, dalle più divertenti e spensierate a quelle più alternative e fuori dal comune immaginario.

05. Desperate Housewives 6×10: Boom Crunch

A Wisteria Lane il Natale non è esattamente all’insegna di amore e grandi tavolate di cibo, come qualcuno si potrebbe aspettare da un gruppo di casalinghe. Bree è impegnata a realizzare il Natale da spot pubblicitario per tutto il quartiere e vuole organizzare e controllare ogni minimo dettaglio. A rovinare l’atmosfera natalizia ci penseranno i litigi e la tensione tra Gabrielle e Linette, mentre Orson cercherà di scoprire una volta per tutte l’amante di Bree. La festa, però, sarà definitivamente distrutta dall’arrivo di un aereo … si esatto, un aereo attererà su Wisteria Lane e ci scapperà anche il morto.

Non proprio un felice Natale.

desperate