La quarta stagione di Agents of SHIELD tornerà sul network americano ABC a settembre. Prima del suo debutto, ci sono almeno 10 domande che hanno bisogno di risposta.

Dopo il fallimento del malvagio piano messo in atto da Grant Ward/Hive (interpretato da Brett Dalton, che ha lasciato anche lo show dopo la morte del suo personaggio), la terza stagione di Agents of SHIELD ha lasciato lo spettatore con più domande che risposte.

Il finale di stagione ha visto morire non solo Hive, ma anche Lincoln (Luke Mitchell, uscito anche lui dal cast), che ha sacrificato la sua vita per il bene del mondo. Dopo il tragico scenario, lo show ha deciso di fare un salto di sei mesi nel futuro per mostrarci le conseguenze di questo gesto.

Il team di Coulson si è frammentato, mentre Daisy (Chloe Bennet) ha lasciato lo SHIELD, rimasta traumatizzata dalla perdita dei due uomini che amava, ed è diventata una fuggitiva.

The Hollywood Reporter ha postato dieci interessanti quesiti che potrebbero trovare risposta durante la stagione 4 di Agents of SHIELD.

10. Brett Dalton è ufficialmente uscito dal cast?

Il suo primo personaggio, l’agente HYDRA Grant Ward, era stato ucciso nel midseason finale e l’Inumano Hive aveva preso possesso del suo corpo, trovando così una via d’accesso dal pianeta Maveth alla Terra. Rimandata l’uscita di Dalton, l’attore è tornato a recitare fino al season finale, dove Hive è esploso nello spazio, senza apparentemente sopravvivere. Brett Dalton è quindi fuori dai giochi o il suo personaggio riapparirà in qualche flashback?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui