15 coppie degli anime che ci rendono gelosi

5
I motivi per cui ci piace guardare gli anime possono essere diversi: distrarci dalle fatiche della giornata, staccare il cervello per un momento, vivere avventure avvincenti, immergerci in una realtà perfetta o semplicemente perché sono belli punto e basta.

Sono pochi gli elementi che non possono mancare in una buona serie di animazione e, senza ombra di dubbio, una di queste è la storia d’amore tra due dei personaggi principali. In alcuni casi fanno da contorno alla trama, in altri la storia si basa esclusivamente sulla nascita e sullo sviluppo della relazione tra i due.

Indipendentemente dal genere, ci sono delle storie d’amore che sono rimaste impresse per il legame che unisce i due protagonisti e il modo in cui sono nate. In questi casi è normale sentirsi emozionati e felici per la coppietta, ma allo stesso tempo anche gelosi. Invidiosi di quella relazione che sembra troppo bella per essere vero.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi alcune delle coppie e delle storie d’amore che, per un motivo o per l’altro, quando le abbiamo viste nascere e diventare ciò che sono ci hanno resi un pochino gelosi.

15 – Chihiro e Rea

Sankarea
Sankarea

Chihiro non è interessato alle ragazze. La sua unica e vera passione sono gli zombi, fin da quando è piccolo sogna di sposare, un giorno, una ragazza non morta. Il suo desiderio sembra irrealizzabile, dopotutto gli zombi non esistono, se non fosse che lui è in possesso della pozione per creare uno zombie.

Sanka è una ragazza modello che, però, gova un vuoto nel profondo del cuore. Per questo motivo vuole tutti i costi suicidarsi, non può più sopportare la situazione nella quale vive.

Questa è la storia d’amore tra un giovane affascinato dagli zombie e la ragazza che ha fatto rivivere. Una favola macabra, ma allo stesso tempo dolce, tra due ragazzi che vogliono stare insieme nonostante tutto.

14 – Nia e Simon

Tengen Toppa Gurren Lagann
Tengen Toppa Gurren Lagann

Questa giovane coppia insieme ha fatto molto per l’intera umanità. Fin da quando i loro occhi si sono incrociati, Nia e Simon hanno capito che sarebbero stati legati per molti anni. Insieme hanno sconfitto gli uomini-bestia, neutralizzato Lordgenome, liberato l’umanità, costruito l’enorme roccaforte degli uomini e salvato di nuovo la razza umana.

Tutti i presupposti erano contro di loro. Nia è sempre stata in una posizione scomoda, eppure questo per Simon non ha mai avuto importanza. Ha sempre avuto fiducia nella donna che ama e grazie a questo sentimento che li unisce sapeva di poter sconfiggere qualsiasi nemico gli impedisse di stare con lei. La sua determinazione nel proteggere gli amici a lui cari e la sua amata è imbattibile…forse.

5 Commenti

  1. Gelosi? si vede che il mondo anime e un altro mondo.
    Gajeel e Levy: la seconda fu crocifissa e quasi uccisa dal primo, allora è vero che alle donne piacciono quelle che le maltratta.
    Yuno e Yukiteru: lui idiota lei psicopatica serial killer, perfetto.
    Senjogahara e Araragi: un’altra disturbata, e aggiungo che chiunque nella serie e megllo di lei. Altro che gelosia, Araragi merita compassione.
    Celty e Shinra: niente di meglio di una tipa senza testa, letteralmente, comunque Celty rimane gnocca.
    Kirito e Asuna: coppia fasulla con sviluppi sdolcinatissimi da farti venire la carie, e piu’ realistica la coppia di Twilight.
    Chihiro e Rea: c’è quella grande gnoccona dell’amica d’infanzia di Ranko “oltre a essere simpaticissima” e va a mettersi con un corpo di decomposizione con la personalità di un autistica.
    Edward e Winry: ma è una coppia?

    Grazie al cielo non avete messo Saito x Louise (zero no tsukaima) e Ryuji x Taiga (Toradora), vi sfido a trovarvi coppie peggiori! (edit: mi era sfuggito che Taiga x Riju e adirittura al primo posto)

    Una cosa che ho imparato dagli anime che i protagonisti non hanno gusto a scegliersi il partner.

  2. Ma anche Meliodas e Elizabeth (i sette peccati capitali) ci potevano stare, per le maggior parte delle coppie devo dire che avete fatto la scelta giusta 😊. Ma secondo me ci doveva stare anche Meliodas e Elizabeth …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui