15-Yagyu Jubei

Samurai Girl
Samurai Girl

Una doppia personalità vive nel corpo della ragazza che porta il nome di un leggendario maestro di spada.

Jubei è come una bambina, spaventata da ogni cosa e spensierata al limite del possibile. Quando entra in modalità da battaglia si trasforma e le sue abilità con la spada non hanno rivali.

Oltre al nome la giovane donna ha dentro di sé anche la forza del vero Jubei.

14-Yoko Litner

Tengen Toppa Gurren Lagann
Tengen Toppa Gurren Lagann

La definizione di “Donna che porta i pantaloni” è perfetta per descrivere Yoko. Nonostante la giovane età è una combattente esperta, un cecchino infallibile e una compagna indispensabile.

Dotata di carisma e giudizio, ha le doti del leader. Pronta a tutto per ridare la libertà agli esseri umani, non ha problemi a sporcarsi le mani e a scendere in prima linea. Dotata di un lato sensibile il suo destino le riserverà attimi di grande tristezza uniti ad altri di gioia, anche nel momento dello sconforta riuscirà ad andare avanti.

Sarà lei a trascinare e a rimettere insieme i pezzi andati distrutti, facendo la parte dell’eroina nell’ombra, la persona che ha reso possibile le gesta eroiche che tutti conoscono.

3 Commenti

    • Ciao WalterWait. Inuyasha ha i vestiti di colore rosso mentre i capelli, se non sbaglio, sono bianchi. Tutti i personaggi in elenco hanno i capelli di colore rosso, questo è l’elemento che li accomuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui