I migliori giochi Nintendo 3DS per iniziare

Pubblicato il 18 Maggio 2016 alle 18:00

Ecco la lista di alcuni dei migliori giochi Nintendo 3DS o 2DS per i nuovi giocatori che non sanno quale videogioco acquistare.

Negli ultimi anni, il panorama dei videogames è cresciuto a dismisura e molte volte ci si trova indecisi su quale sia il miglior gioco da acquistare. Se avete scelto la console portatile targata Nintendo, la Nintendo 3DS o la Nintendo 2DS, ecco alcuni videogiochi must have che fanno al caso vostro.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds: se siete dei fan della serie The Legend of Zelda allora ho buone notizie, alcuni dei migliori giochi della serie sono stati rilasciati proprio per la Nintendo 3DS. Per questa console portable ci sono anche i remake Ocarina of Time e Majora’s Mask, sempre della serie The Legend of Zelda.

Zelda a link between worlds

Super Mario 3D Land: E’ un gioco platform di inventiva e anche il migliore per sfruttare al massimo il 3D della console. Se vi piacciono i giochi Mario questo è uno da provare sicuramente.

Super mario 3d land

Pokèmon X/Pokèmon Y: Se vi piacciono i Pokèmon allora provate questi due giochi, definiti il rinnovamento della serie e uno dei migliori giochi di ruolo mai creato. Con nuovi Pokèmon e una nuova regione tutta da esplorare.

Pokèmon xy

Mario Kart 7: il gioco di gare di macchinine della serie Mario che promette ore di divertimento. Con ben 16 personaggi tra cui scegliere e 32 percorsi.

mario kart 7

Donkey Kong Country Returns 3D: Questo gioco a scorrimento laterale era un must have per la console Nintendo Wii e se ve lo siete perso li, allora potete recuperare con la sua versione per 3Ds, dove guiderete il famoso Donkey Kong attraverso una giungla di ostacoli.

Donkey Kong country returns

Xenoblade Chronicles 3D: Avventura JRPG che offre dozzine di quests, enormi aree da esplorare e tantissimi oggetti da collezionare.

xenoblade-chronicles-3d

Animal Crossing New Leaf: Se volete un’avventura rilassante, dove potrete fare amicizia con gli abitanti della cittadina, collezionare insetti, pescare e migliorare la vostra casetta, tutto condito da personaggi dalle fattezze tenero animalesche, allora date un’occhiata a Animal Crossing New Leaf.

Animal-Crossing-New-Leaf

 

Tramite Polygon

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09