Le 10 morti più scioccanti delle serie tv

Pubblicato il 11 Aprile 2016 alle 13:00

Quando hai il vizio di affezionarti a un personaggio talmente tanto da sentirlo vicino a te per poi vederlo  morire è sempre un dolore enorme.

Se volete evitare Spoiler consigliamo di non leggere l’articolo.

Quante volte vi è capitato di seguire una serie tv, affezionarvi a un personaggio e poi vederlo morire? Accade spesso anche nei film, ma la durata di innamoramento flash per il personaggio è minore messa a confronto a quella di un telefilm. Tuttavia, se non ci scappa il morto una serie tv non ha quel tocco di brutalità che ci ricorda cosa sia la vita vera, anche se spesso gli sceneggiatori si divertono a uccidere i personaggi nei modi più assurdi e crudeli.

Logicamente non possiamo elencare tutte le morti, anche perché se iniziassimo con The Walking Dead, Grey’s Anatomy etc, non la finiremmo più.

Vediamo quali sono le più sconvolgenti:

10. Scrubs (Ben Sullivan)
bensullivanSicuramente una delle morti più strazianti di Scrubs è stata quella di Ben, il fratello di Jordan. Il fotografo più simpatico del mondo e una delle poche persone che andava d’accordo col Dr. Cox. Era amico di tutti e tutti lo adoravano, stroncato purtroppo da una brutta leucemia.

Un personaggio che per la poca permanenza che ha fatto nella serie è riuscito a toccare il cuore di tutti, soprattutto per il fatto che abbiamo visto il Dr. Cox in una situazione drastica, abbiamo davvero visto la sua anima e i suoi sentimenti.

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23