I 10 personaggi più “particolari” delle serie tv

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 12:00

Di persone strane ne è piano il mondo e noi appassionati di telefilm lo sappiamo bene. Ci troviamo spesso e volentieri innamorati di un personaggio che molto probabilmente, nella realtà troveremmo insopportabile.

Nel corso della conoscenza delle serie tv scopriamo personaggi sempre più singolari e “bizzarri”. Tuttavia, con tutta probabilità, sarà anche il personaggio di cui ci innamoreremo scorrendo le puntate.

Che sia per il loro modo di parlare, di comportarsi o a volte di essere particolarmente eccentrici, questi personaggi ci lasciano di stucco con i loro modi di fare e probabilmente ci trasmetteranno qualche piccola stranezza!

Vediamo quali sono i personaggi più particolari!

10. Elliot Alderson

mrr

Ultimo, ma non per stranezza, abbiamo Elliot Alderson, il protagonista di Mr. Robot! Un ragazzo che parla con una persona immaginaria, che è lo spettatore, soffre di sociofobia, è paranoico ed è Fuck The System.

Di giorno conduce una vita “normale”, di notte si trasforma in un hacker che tenta di distruggere il capitalismo.

9. The Doctor
dwDal 1963 il nostro amato signore del tempo costituisce sicuramente uno dei personaggi più stravaganti di sempre! Non invecchia mai e si rigenera cambiando aspetto.

Il dottore ha viaggiato in ogni angolo dell’universo incontrando le creature più strane che possiate immaginare. Ha un senso dell’umorismo acuto e un’intelligenza incredibile.

8. Barney Stinson
barneysHow I Met Your Mother oltre che essere un telefilm meraviglioso ha anche sfornato personaggi del calibro di Barney!

Manipolatore, donnaiolo e costantemente vestito in giacca e cravatta! Frequentare strip club per lui è all’ordine del giorno e annota ogni tecnica di seduzione nel suo “Playbook“.

Ha delle regole ben stabilite che tra due amici si devono rispettare e sono raccolte nel “Bro-Code“. I suoi tormentoni più conosciuti sono: “Sfida accettata!” e “Leggen….non ti muovere….dario!“.

7. La signora del ceppo
signoraceppoSicuramente poco conosciuta la serie “I segreti di Twin Peaks” in onda dal 1990 al 1991. La signora del ceppo è davvero un personaggio unico, una donna che insegna danza e che non si separa mai dal suo ceppo di legno con cui ha stabilito un legame mentale e che le permette di prevedere il futuro.

6. Suzanne Warren
suzanneConosciuta come “Occhi Pazzi” è lei la più strana carcerata di The Orange Is The New Black! Se si innamorerà di voi e non ricambierete sappiate che farà pipì nel pavimento della vostra cella! Tuttavia è anche un’abile scrittrice e quando scriverà il suo romanzo pornofantascientifico tutte le detenute vorranno leggerlo!

5. Brick Heck
brickPer chi non lo conoscesse, consiglio vivamente il telefilm The Middle, soprattutto per Brick Heck, il bambino più strano della storia. Brick ama leggere, legge qualsiasi cosa, non ha amici e ha disturbi che lo portano a fare cose senza senso come ripetere la stessa frase due volte. Una famiglia un po’ distratta e pazza quella della serie, ma con un bambino del genere è sicuramente fantastica!

4. Phoebe Buffay
FriendssUno dei personaggi più stravaganti di Friends! Segnata da un’infanzia difficile è rimasta abbastanza infantile e un po’ ingenua anche in età adulta. Vegetariana, ambientalista e crede in Babbo Natale, come non adorarla? Amante anche della musica e musicista, spesso durante il corso della serie suona la chitarra e si esibisce in una delle sue canzoni senza senso!

3. L’inserviente
inservienteCome non ricordare l’Inserviente? Un personaggio davvero magnifico e particolare che troviamo in Scrubs! La sua unica missione all’interno dell’ospedale è quella di torturare J.D.! La sua immancabile collezione di scoiattoli imbalsamati, la sua passione per la dottoressa bionda e la sua perseveranza hanno forgiato ogni singola puntata della serie!

Un’altra particolarità sta nel fatto che il suo nome non è mai stato rivelato!

2. Walter Bishop
walterFringe è una delle serie tv più belle che siano mai state fatte e Walter Bishop è un personaggio spettacolare. Un genio completo e appassionato di musica! Esperto di fisica, medicina, elettronica, biologia e genetica. Una caratteristica particolare è il fatto che questo “simpatico pazzo vecchietto” è un’amante delle droghe e per tutta la durata della serie tv, lo vedrete periodicamente farsi di LSD.

1. Sheldon Cooper

Al primo posto abbiamo, direttamente da The Big Bang Theory, l’amatissimo, stranissimo ed eccentrico Sheldon Cooper! Se avessi un amico come lui probabilmente lo ammazzerei, ma se fosse Sheldon lo accetterei come una divinità.

Un po’ pazzo, ma allo stesso tempo un genio, particolarmente egoista e soprattutto Mai rubare il suo posto nel divano!

Consiglio di guardare la serie con cautela e di non affezionarvi troppo, altrimenti ogni volta che starete male non riuscirete a guarire senza la canzone “Soffice Kitty“, di punto in bianco smetterete di capire il sarcasmo, e andrete in giro a fare scherzi solo per esclamare Bazinga!

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00