I 10 personaggi più “particolari” delle serie tv

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 12:00

Di persone strane ne è piano il mondo e noi appassionati di telefilm lo sappiamo bene. Ci troviamo spesso e volentieri innamorati di un personaggio che molto probabilmente, nella realtà troveremmo insopportabile.

Nel corso della conoscenza delle serie tv scopriamo personaggi sempre più singolari e “bizzarri”. Tuttavia, con tutta probabilità, sarà anche il personaggio di cui ci innamoreremo scorrendo le puntate.

Che sia per il loro modo di parlare, di comportarsi o a volte di essere particolarmente eccentrici, questi personaggi ci lasciano di stucco con i loro modi di fare e probabilmente ci trasmetteranno qualche piccola stranezza!

Vediamo quali sono i personaggi più particolari!

10. Elliot Alderson

mrr

Ultimo, ma non per stranezza, abbiamo Elliot Alderson, il protagonista di Mr. Robot! Un ragazzo che parla con una persona immaginaria, che è lo spettatore, soffre di sociofobia, è paranoico ed è Fuck The System.

Di giorno conduce una vita “normale”, di notte si trasforma in un hacker che tenta di distruggere il capitalismo.

9. The Doctor
dwDal 1963 il nostro amato signore del tempo costituisce sicuramente uno dei personaggi più stravaganti di sempre! Non invecchia mai e si rigenera cambiando aspetto.

Il dottore ha viaggiato in ogni angolo dell’universo incontrando le creature più strane che possiate immaginare. Ha un senso dell’umorismo acuto e un’intelligenza incredibile.

8. Barney Stinson
barneysHow I Met Your Mother oltre che essere un telefilm meraviglioso ha anche sfornato personaggi del calibro di Barney!

Manipolatore, donnaiolo e costantemente vestito in giacca e cravatta! Frequentare strip club per lui è all’ordine del giorno e annota ogni tecnica di seduzione nel suo “Playbook“.

Ha delle regole ben stabilite che tra due amici si devono rispettare e sono raccolte nel “Bro-Code“. I suoi tormentoni più conosciuti sono: “Sfida accettata!” e “Leggen….non ti muovere….dario!“.

7. La signora del ceppo
signoraceppoSicuramente poco conosciuta la serie “I segreti di Twin Peaks” in onda dal 1990 al 1991. La signora del ceppo è davvero un personaggio unico, una donna che insegna danza e che non si separa mai dal suo ceppo di legno con cui ha stabilito un legame mentale e che le permette di prevedere il futuro.

6. Suzanne Warren
suzanneConosciuta come “Occhi Pazzi” è lei la più strana carcerata di The Orange Is The New Black! Se si innamorerà di voi e non ricambierete sappiate che farà pipì nel pavimento della vostra cella! Tuttavia è anche un’abile scrittrice e quando scriverà il suo romanzo pornofantascientifico tutte le detenute vorranno leggerlo!

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29