15 segreti e curiosità di The Big Bang Theory

Pubblicato il 16 Marzo 2016 alle 19:00

The Big Bang Theory è una serie televisiva statunitense prodotta dalla Warner Bros. Television. In Italia la serie viene trasmessa dalla piattaforma Mediaset Premium dal 2008 e resa disponibile dal servizio di Streaming On Demand Mediaset Infinity dal 2015. Viene trasmessa inoltre dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 su Italia1.

Una delle serie tv più amate di tutti i tempi, The Big Bang Theory continua ad affascinare milioni di telespettatori anche dopo nove stagioni. I nerd più conosciuti del mondo ci divertono ogni giorno con battute e aneddoti divertenti, ma quanto sappiamo realmente di questo telefilm? Vediamo un po’ di curiosità sul mondo di The Big Bang Theory!

1. Kaley Cuoco (Penny) e Johnny Galecki (Leonard) sono stati assieme nella realtà per due anni, mantenendo segreta la loro relazione. Gli attori hanno dichiarato di aver tenuto tutto nascosto per proteggere lo show e la loro relazione da qualsiasi evenienza, ciò gli rendeva però un po’ tristi.

2. Mayim Bialik (Amy) è laureata in Neuroscienze.

mayim2
Mayim Bialik

3. I nomi dei personaggi principali sono un omaggio a Sheldon Leonard, produttore del Dick Van Dyke Show.

4. L’idea di rendere Raj in grado di parlare con le donne solo da ubriaco è stata ispirata da ciò che è accaduto realmente Bill Prady, uno dei produttori.

Raj
Raj

5. La canzone “Soffice Kitty” esiste davvero ed è una canzone che Bill Prady ha imparato dal maestro d’asilo di sua figlia.

6. Penny non ha nessun cognome.

Penny
Penny

7. Inizialmente la serie tv si sarebbe dovuta chiamare Lenny, Penny e Kenny, dopo fortunatamente fu cambiato il nome.

8. Il nome Howard Wolowitz non è inventato, infatti è il nome di un ex collega del produttore Bill Prady.

Gira la pagina per altre curiosità!

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10