Come scaricare i pokémon evento con codice seriale

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 alle 12:40

In questa breve guida cercheremo di spiegare in modo dettagliato come scaricare i pokémon distribuiti tramite codice seriale legati a eventi speciali Nintendo e Pokémon.

Seguendo passo passo le istruzioni che troverete qua sotto potrete anche voi scaricare sulla vostra versione del gioco gli straordinari pokémon evento distribuiti a partire da febbraio 2016. Per tutte le info e i dettagli sui prossimi pokémon e le prossime distribuzioni, clicca il link qui in basso.

Per sapere quali sono le distribuzioni ufficiali di pokémon leggendari evento in Italia, con quale calendario saranno distribuiti e molte altre informazioni leggi questo articolo.

mew_step1_it-it

1. Nella Scherma iniziale di gioco selezione la voce “Dono Segreto“, quindi clicca su “Ricevi dono”. Il menù dove trovi questa voce si trova nella prima schermata di gioco.

2. Tra le voci che compariranno, scegli l’opzione “Tramite codice seriale”. Gli eventi di questo tipo seguono le regole di download attraverso un codice univoco generato da un computer che può essere riscattato una sola volta. E’ inutile provare a riutilizzarlo o a condividerlo con i tuoi amici!

mew_step2_it-it

TAGS

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54