Dopo aver annunciato l’iniziativa strepitosa di Nintendo e Game Freak, torniamo a parlare di questo ventesimo straordinario compleanno dei Pokémon.

Con questo articolo aggiorniamo la situazione sulla distribuzione ufficiale dei leggendari evento che si realizzerà per tutto il corso del 2016, stiliamo il calendario delle prossime distribuzioni e forniamo alcune informazioni più dettagliate sui pokémon leggendari che si potranno ottenere gratuitamente attraverso un codice seriale.

find_an_event_169

Come tutti ormai sappiamo, il 2016 è un anno speciale per i pokémon. Nel lontano 1996 infatti, a vent’anni di distanza da oggi, sono stati lanciati nella terra del sol levante i primi due titoli di una saga fortunatissima e divenuta famosa in ogni parte del globo: Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

Da quel giorno la storia dei mostriciattoli tascabili è divenuta leggendaria, e oggi i suoi creatori vogliono ringraziare i giocatori e gli appassionati di tutto il mondo con una serie di incredibili regali.

La distribuzione di pokémon evento, assolutamente legit e ufficialissima, è partita a inizio febbraio con la distribuzione di questo straordinario pokémon, il #151:

 

Nome: Mew

Abilità: Sincronismo

Tipo: Psico

Livello: 100

Mosse conosciute: Botta

Voce del Pokédex: Si dice che Mew possegga i patrimoni genetici di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmenoda vicino.

Disponibilità: Dal 1 al 24 febbraio 2016 (codice riscattabile entro il 31 maggio 2016)

Compatibilità: Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y

GUIDA TUTORIAL per scaricare i pokémon leggendari sulla tua versione del gioco: clicca qui per leggere l’articolo e imparare subito come scaricare tutti i pokémon leggendari evento che verranno distribuiti, con una guida semplice e veloce. Se sai già come farlo, continua a leggere e scopri i prossimi pokémon leggendari che verranno distribuiti quest’anno!

Mew è il pokémon leggendario numero uno, il primo pokémon nella catena evolutiva di tutte le specie viventi e probabilmente uno tra i pokémon più potenti di sempre.

La sua presenza in Pokémon versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Verde ha fatto impensieriretutti i giocatori del mondo per moltissimi anni, e sono fiorite innumerevoli leggende sulla sua presunta comparsa in seguito a una serie precisa di mosse sul vecchio molo di Aranciopoli.

Mew, forse anche per questa ragione, ha affascinato non solo le fanciulle allenatrici di ogni nazione, ma anche gli avventurieri e i giovani sfidanti della Lega Pokémon di tutti i continenti. La sua sfida contro Mewtwo, dovuta a un’incomprensione, si racconta nel primo lungometraggio dedicato al mondo dei pokémon, che fece il suo debutto sul cercato d’intrattenimento nel 1999, quando ancora si commercializzavano le VHS.

telegram_promo_mangaforever_2

I fortunati che si sono portati a casa quella custodia in plastica gialla con la cassetta del primo film pokémon ricordano, come il sottoscritto, la gioia indescrivibile nel trovare all’interno una grande sorpresa: una carta promo ufficiale di Mewtwo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui