GIUGNO

1 Giugno.
Warcraft

Warcraft

Dopo anni di gestazione finalmente la Universal ha “partorito” il film dedicato al famoso franchise videoludico. Nel cast Paula Patton, Travis Fimmel, Daniel Wu, Ben Foster e Toby Kebbel.

LUGLIO

21 Luglio.
Star Trek Beyond
 Star_Trek_Beyond_title_card

Star Trek 3. Dopo l’abbandono di J.J. passato alla concorrenza, il franchise è adesso in mano a Justin Lin, non proprio un esperto di fantascienza. Il trailer non mi ha convinto più di tanto. Si vedrà.

7 Luglio.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

NT

Tornano le tartarughe ninja! Dopo un primo capitolo un po’ così, aspettiamoci grandi cose. I villain preferiti della mia infanzia sono qui, Bebop e Rocksteady. New entrance nel ruolo di Casey Jones, “Green Arrow” Stephen Amell!

2 Commenti

  1. Antonio “The Rabid” (?!) David, ascolta me. Lascia perdere palesi fesserie come Gods of Egypt o Alice 2 o Orgoglio+Pregiudizio+Zombie e quest’anno vai a vedere anche The Revenant o Ave Cesare (i Coen, questi sconosciuti). Esce anche il nuovo di Scorsese e di tanti altri bravi sul serio. Sempre se fra un botto e l’altro non sei solito disdegnare il bel cinema, eh.. Che a leggere questa classifica a tema “supereroi con gente di menare a rutto libero” verrebbe da chiedersi cosa ci faccia lì in mezzo Tarantino.

  2. Orgoglio+pregiudizio+zombie????
    Cosa cazzo sta succedendo all’umanità?
    Come si può rovinare una delle opere più famose al mondo in questa maniera?
    Zombie?? Davvero??
    Ma va**anc**o va!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui