I 10 Videogiochi più Violenti di Sempre

Pubblicato il 18 Dicembre 2015 alle 12:00

Viuuuuuuuuuuulenza!

Tranquilli non parleremo dei pregiudizi che da sempre circolano nel mondo dei videogiochi (e neanche troppo tempo fa erano gli stessi sui fumetti, il cinema e persino il teatro o la musica!) ovvero “Videogiocare fa male e trasfroma colui che gioca in una bestia senza controllo i cui unico obiettivo è esercitare violenza sugli altri”.

Le risposte possono essere molte e sfaccettate ma non siamo qui per questo.

In questo caso si parla dei videogiochi più violenti che l’industria abbia mai prootto e che per un motivo o per un altro fecero molto parlare di sè talvolta obbligando glistati a censure o preventivi blocchi commerciali.

Tenetevi forte e sconsiglio a tutti gli stomaci sensibili di toccare uno di questi titoli.

Questa classifica assolutamente a titolo personale elenca i videogiochi più violentimai prodotti e rilasciati nella storia dell’industria.

Siete pronti a versare lacrime e sangue senza un domani?

 

10 Dead Space

La serie di Dead Space inizia nel lontano 2008 con uno dei titoli più amati e violenti della scorsa generazione. Il nostro Isaac Clarke arriva sulla Ishimura per trovare la moglie Nicole e capire cosa sia successo da mesi e mesi…

Influenze pesanti da parte del re dei survival-horror Resident Evil 4 e alla cinematografia di John Carpenter soprattutto La Cosa.

Ottimo titolo divertente e molto molto violento e i capitoli seguenti non si risparmiano.

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51