Dopo E3 e Paris Games Week ecco che tra un pochi giorni sarà il momento di un nuovo appuntamento con la terza conferenza Sony di quest’anno. Giunta alla sua seconda edizione, la prossima PlayStation Experience si preannuncia essere molto scoppiettante, con molti fan pieni di aspettative in attesa dell’annuncio bomba. Vediamo quindi insieme quali potrebbero essere i titoli presenti al keynote di San Francisco.

Tra le presenze che si possono definire, sempre con molta cautela, “sicure”, ci sono una manciata di giochi come No Man’s Sky, Ratchet & Clank, Shadow of The Beast, Street Fighter V ed Uncharted 4. La presenza di No Man’s Sky è la meno probabile tra le quattro, visto che è stato mostrato un mese fa alla Paris Games Week con relativo periodo di uscita.

E’ lecito tuttavia aspettarsi nuove informazioni in tal senso, magari con un nuovo teaser ed una data precisa. Molto più probabile invece la presenza di Shadow of The Beast, protagonista di diversi rumor negli ultimi tempi e di Street Fighter V, visto che il primo dovrebbe uscire entro la prossima primavera mentre il secondo sarà disponibile a partire dal 16 febbraio.

L’ultima fatica dei ragazzi di Naughty Dog dovrebbe invece mostrarsi con un trailer se non addirittura con qualche minuto di gameplay single-player.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui