I 13 Migliori Videogiochi del 2015 per Xbox One

Pubblicato il 9 Dicembre 2015 alle 12:00

Microsoft sfodera i denti…

Il 2015 è stato l’anno d’oro di Microsoft, che dopo anni finalmente ha ingranato la marcia giusta sbalordendo critica e pubblico per l’enorme qualità dei titioli presentati e dei futuri videogiochi in arrivo nel 2016.

Nonostante tutto Playstation 4  ha ancora ampio margine sulla concorrenza, essenzialemente per una comunicazione perfetta e vendicativa (dopo l’autogol di Microsoft all’E3 del 2013…), che ha permesso a Sony di vendere un numero sbalorditivo di piattaforme pur essendo priva di titoli meritevoli esclusivi.

Microsoft ha quindi ben deciso di dimostrare che su Xbox One i giochi ci sono, sono tanti e tutti meritevoli di essere giocati, ed è proprio il videogiocatore al centro della campagna di marketing e promozione di questo 2015, come dimostrava il video geniale di Microsoft QUI.

Insomma quest’anno la casa di Redmond è aggressiva e determinata come non mai a far capire ai videogiocatori che i migliori titoli sono solo su Xbox One.

13 Killer Instinct

Killer-Instinct-in-game

Killer Instict fu uno dei picchiaduro più importanti degli anni ’90, all’inizio come esclusiva per il Super Nintendo fu il gioco che consacro Rare nell’olimpo dei videogiochi, ritagliandosi un posto nel cuore di tutti gli appassionati del genere.

Microsoft dopo aver acquistato Rare e tutte le sue proprietà intellettuali ha ben deciso di rilanciare il titolo con la nuova ammiraglia Xbox One riscuotendo consensi tanto da critica che da pubblico entrambi estasiati dalla qualità del videogioco che ancora oggi riceve aggiornamenti ed espansioni confermando l’impegno di Microsoft nel rilancio del brand.

Killer Instinct è il picchiaduro da avere assolutamente su Xbox One, tanto per gli appassionati quanto per tutti quelli a cui piace sudare per una vittoria, magari sbattendola in faccia al proprio amico seduto vicino a voi…

Compra: Killer Instinct

12 Just Cause 3

Parachute_over_town_1.0-just-cause-3Just Cause 3 è il terzo capitolo della famosa serie di Avalanche Studios che con questo gioco conferma il suo gusto esagerato per le esplosioni e per la libertà d’azione del videogiocatore che nei panni di Rico Rodriguez avrà il compito di fermare il dittatore Di Ravello dell’isola, dai forti influssi mediterranei, di Medici.

Ovviamente però a farla da padrone in Just Cause non sarà la trama bensì il gameplay e l’infinita distruttibilità del mondo di gioco permettendo al videogiocatore, mai prima d’ora così supportato, anzi incitato, a dare sfogo alla sua creatività più distruttiva ed esplosiva.

Just Cause 3 è il videogioco più caciarone dell’anno non dovete perderlo per nessun motivo al mondo!

Compra: Just Cause 3 – Day-One Edition

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55