Il Giappone è spesso conosciuto per il monte Fuji, le città di Tokyo e Kyoto ed i suoi sorprendenti santuari e templi. Ma oltre a queste meraviglie ci sono altri luoghi stupendi meno conosciuti…scopriamoli insieme.

Il Giappone, “terra santa” per molti occidentali appassionati di Anime e Manga, è spesso conosciuta dai suoi turisti solo per le sue attrazioni principali, come ad esempio il monte Fuji o la città di Tokyo.

Ma come sempre, un paese nasconde tante altre cose meno famose, ma altrettanto belle. Andiamo a scoprire le sette destinazioni che di solito i turisti non prendono in considerazione, ma che dovrebbero assolutamente visitare!

7. Metropolitan Area

metropolitan-area-outer-underground-discharge-channel

Quest’enorme canale sotterraneo si trova a Saitama, a circa 20 miglia a nord di Tokyo. E’ stato costruito per deviare l’acqua in caso di piogge e inondazioni. L’area è composta da gallerie di circa 4 miglia situate a 50 metri sotto terra, dove si trovano inoltre 59 piloni collegati alle pompe di scarico. Le visite sono gratuite, ma esclusivamente in lingua giapponese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui