Il Giappone è spesso conosciuto per il monte Fuji, le città di Tokyo e Kyoto ed i suoi sorprendenti santuari e templi. Ma oltre a queste meraviglie ci sono altri luoghi stupendi meno conosciuti…scopriamoli insieme.
Il Giappone, “terra santa” per molti occidentali appassionati di Anime e Manga, è spesso conosciuta dai suoi turisti solo per le sue attrazioni principali, come ad esempio il monte Fuji o la città di Tokyo.
Ma come sempre, un paese nasconde tante altre cose meno famose, ma altrettanto belle. Andiamo a scoprire le sette destinazioni che di solito i turisti non prendono in considerazione, ma che dovrebbero assolutamente visitare!
7. Metropolitan Area
Quest’enorme canale sotterraneo si trova a Saitama, a circa 20 miglia a nord di Tokyo. E’ stato costruito per deviare l’acqua in caso di piogge e inondazioni. L’area è composta da gallerie di circa 4 miglia situate a 50 metri sotto terra, dove si trovano inoltre 59 piloni collegati alle pompe di scarico. Le visite sono gratuite, ma esclusivamente in lingua giapponese.