Il Supereroe si caratterizza per le sue doti e abilità straordinarie dette superpoteri. Ma se i supereroi non avessero poteri e dovessero basarsi solo sulle loro abilità e qualche aiuto tecnologico? Ecco a voi la classifica, stilata da Newsarama, sui 6 migliori supereroi senza superpoteri.

Superman, Thor, Sentry, sono i supereroi più forti dell’universo dei fumetti. Ma non sempre l’avere superpoteri rende un personaggio straordinario. Soprattutto negli ultimi tempi i fan si sono avvicinati all’uomo comune, un supereroe con problemi “umani” è popolare, è amato. E’ sempre stato così per Spider-Man che nonostante i superpoteri ha comunque i problemi di una persona comune.

Il film di Sam Raimi “Spider-man 2” ha avuto un gran successo proprio per aver basato la sua trama proprio su questo. Altri supereroi decidono di diventarlo grazie alla abilità che sviluppano di persona, attraverso allenamenti specifici e grazie all’intelligenza e le attrezzature. Quali sono questi supereroi?

6. – La Batfamiglia

BatmanFamily

La Batfamiglia è indubbiamente la migliore supersquadra formata interamente da umani. Le doti atletiche di Dick Grayson, l’intelligenza di Barbara Gordon (Batgirl) e l’acume investigativo di Tim Drake e molti, molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui