Aggressivo e controverso: è questo Frank Miller, uno degli autori più discussi e acclamati del fumetto mondiale! Le sue storie di Devil, Batman, Elektra e altri personaggi hanno entusiasmato tantissimi lettori grazie anche al suo stile grafico di grande impatto visivo! Impatto evidente pure nelle sue cover! Vediamone qualcuna…

Frank Miller è un maestro indiscusso dei comics e ogni volta che viene pubblicata una sua opera è garantito che non passerà inosservata! Sempre al centro di discussioni e polemiche, Miller è comunque un autore di alto livello e le sue capacità espressive sono innegabili. La sua arte dirompente è palese altresì nelle numerose copertine da lui realizzate che catturano immediatamente l’attenzione! Come, per esempio, questa…

Daredevil n. 181

Per molti Frank Miller è sinonimo di Daredevil e in effetti l’autore del Maryland non può essere citato senza che si prenda in considerazione la sua seminale run del Diavolo Rosso realizzata negli anni ottanta che rivoluzionò il mensile e lo fece appunto conoscere al grande pubblico! La complessa saga incentrata su Devil, la sensuale ninja Elektra e lo psicopatico Bullseye è rimasta nel cuore dei lettori! La cover del n. 181 sintetizza perfettamente l’intensità della story-line da lui narrata, con l’immagine enorme di Devil testimone riluttante del violentissimo scontro tra l’assassina greca e il più terribile killer a pagamento del Marvel Universe!

Daredevil_181-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui