BLOODSHOT

Il soldato resuscitato e dotato di nanotecnologia arriva sul grande schermo ad opera della Sony per creare un universo coeso Valiant al cinema. Ci sono infatti i piani per un sequel e per un crossover con Harbinger.

BREATH OF BONES

Fumetto di Steve Niles (30 giorni di notte) ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Un pilota britannico si schianta vicino ad un villaggio ebreo dov’è stato creato il leggendario Golem come arma di difesa contro i nazisti. Il film è stato annunciato lo scorso anno.

CHICKENHARE

Titolo per i più piccoli della Dark Horse. Il protagonista, mezzo pollo e mezzo coniglio, combatte dei roditori demoniaci insieme ad una tartaruga. La Sony Pictures Animation ha opzionato i diritti per un film in CG nel 2011 ma una sceneggiatura non è mai stata commissionata.

CHRONONAUTS

Fumetto di Mark Millar che racconta di un reality show in cui due fratelli scienziati viaggiano nel tempo. La Universal ha ottenuto i diritti lo scorso marzo.

IL CORVO

Il remake sarà prodotto da James O’Barr, autore del fumetto originale. Nel cast, Jack Huston sarà Eric Draven e Jessica Brown Findlay sarà Shelley.

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui