I Cavalieri d’Oro più forti secondo i LETTORI di MangaForever

1
È giunto al termine il nostro grande sondaggio. Oltre mille voti per decretare chi, secondo l’inappellabile giudizio di voi lettori, è il più forte dei Cavalieri d’Oro.

Un paio di mesi fa realizzammo una classifica di quelli che riteniamo essere i più forti dei forti, i migliori tra i potentissimi Sacri Guerrieri di Athena. Una Top 5 (è qui) che non ha mancato di far discutere e che ci ha fornito l’opportunità di lanciare un grande sondaggio: chi sono i più forti tra i Cavalieri d’Oro dell’anime e del manga “Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco”?. Avete risposto in tantissimi e non possiamo far altro che ringraziarvi: in virtù del vostro eccezionale contributo possiamo decretare, basandoci su un campione statistico davvero consistente (per gli amanti della precisione: abbiamo raccolto 1005 voti) la classifica dei migliori, che vi presentiamo a ritroso, dall’ultimo al primo.

 

Aldebaran di Taurus

taurus

Nonostante il Cavaliere d’Oro appartenente alla costellazione del Toro sia stato investito di questo grado quando aveva solo sette anni e la sua mole e la sua forza gli siano valsi il soprannome di toro selvatico d’oro, Aldebaran raccoglie solo 17 voti, pari all’1,7% dei consensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui