The Flash è sicuramente una delle più importanti testate della DC Comics e come tutte, anche essa ha subito il reboot che ha interessato tutti i 52 personaggi di questa nuova era editoriale denominata appunto The New 52.

A partire dal n.41 (numerazione americana), come si è venuto a sapere, The Flash andrà incontro ad un nuovo restyling, ma analizzando le storie pubblicate sino a questo momento possiamo stilare una classifica delle story arc sceneggiate per capire qual è stata la più bella.
NB= La Classifica segue la numerazione degli albi originali.

6 posto: The Flash VS L’assassino di Central City (da The Flash 27The Flash 29)

flash29_cov

Francis Manapul non è più il disegnatore del velocista scarlatto e si vede, ma Buccellato è ancora lo sceneggiatore e seppur in una story arc più modesta, vuole andare avanti con la sotto trama imbastita fino a quel momento. In questi tre numeri Barry Allen indaga infatti sul killer di Central City, sospettando che possa essere stato anche l’assassino di sua madre.
Non si tratta però di un killer normale, ma di uno tornato apposta dal regno dei morti per uccidere tutti gli eredi del suo nemico giurato.
Per fermarlo Flash dovrà ricorrere all’aiuto di Deadman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui