Dragon Ball: i 5 più forti personaggi secondo MangaForever

Pubblicato il 10 Marzo 2015 alle 16:52

I protagonisti di tante battaglie furibonde si sfidano in uno scontro virtuale per stabilire chi sia il più forte personaggio dell’amata creazione di Akira Toriyama.

Uscirà nei cinema del Giappone tra poco meno di un mese, Sabato 18 Aprile, il nuovo film animato di Dragon Ball: come sappiamo si intitola  Dragon Ball Z – Fukkatsu no F (Dragon Ball Z – F come Resurrezione) e, ideato, scritto e caratterizzato graficamente dall’autore del manga originale Akira Toriyama per la regia del veterano direttore delle animazioni di Dragon Ball Z  Tadayoshi Yamamuro, ci racconterà la rinascita di uno dei più temibili avversari della serie, Freezer, intenzionato a vendicarsi di Goku e dei Guerrieri Z dopo essere stato liberato dall’Inferno in cui era imprigionato.

E visto che, nella migliore tradizione della serie, la nuova pellicola promette botte da orbi (accompagnate dall’altrettanto tostissima ‘F’ dei Maximum the Hormone!) abbiamo pensato di stilare una nostra personale classifica dei cinque più forti personaggi della saga.

dragon ball trunks vs freezer

5. Trunks (del futuro)
Fa il suo esordio come diciassettenne proveniente dal futuro sconfiggendo senza difficoltà Freezer e Re Cold. È il figlio di Bulma e Vegeta che mette in guarda i Guerrieri Z dell’incombente minaccia di Cell e degli Androidi del dr. Gelo.

Articoli Correlati

The King’s Man – Le Origini, il film di Matthew Vaughn tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, arriva in...

19/01/2022 •

11:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

19/01/2022 •

10:00

Prime Video ha ufficializzato la data di uscita di The Boys Presents: Diabolical, lo spin-off animato di The Boys che arriverà...

19/01/2022 •

09:58